Atalanta, i convocati di Gasperini: non c'è Zapata

Share

"Si riparte con una partita di prestigio, iniziamo questa striscia di gare". Di seguito, ecco la lista dei nerazzurri che arriveranno a Roma. Con la Lazio subito una bella gara, la quinta trasferta e bisogna ripartire bene. I giocatori sono rientrati bene dalle nazionali, lo spirito è rimasto intatto. La vittoria di due settimane fa ha lasciato un bel segno, siamo pronti. "Chiaro che la mancanza di Zapata costringerà Muriel a superare gli ostacoli". Queste partite saranno fondamentali.

Vaccinazioni contro l'influenza, si inizia il 28 ottobre
Influenza 2020: chi deve vaccinarsi? E quest'anno il virus sarà più aggressivo degli anni passati. Secondo pregiudizio è che lo stesso " vaccino antinfluenzale può far contrarre l'influenza ".

Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti
L'appuntamento è per stasera , mercoledì 16 ottobre , in prima serata su Canale 5 con la semifinale di Amici Celebrities . L'ex padrona di casa affiancherà l'ormai affiatata giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Formula 1: Binotto rimpiange le "occasioni mancate" per la Ferrari nel 2019
Leclerc , nel frattempo, si è scontrato con Max Verstappen , causando danni significativi alle auto di entrambi i piloti. Il team principal, Mattia Binotto , si rammaricarsi anche oggi per "non aver raccolto quanto seminato".

Abbiamo un calendario con diverse trasferte, cercheremo di sfruttare al meglio anche il fattore campo. Muriel? Con lui abbiamo perso un po' di tempo, tra convocazioni e infortuni. Dopo aver chiesto al Comune lariano e al Calcio Como la possibilità di effettuare un sopralluogo allo stadio Sinigaglia, impianto che il City aveva scelto per gli allenamenti, l'addetto del Manchester City ha infatti ravvisato alcuni problemi insormontabili: in primis quelli della zona della palestra e degli spogliatoi, giudicati inadatti per ospitare la squadra di Pep Guardiola anche per una semplice e singola seduta d'allenamento. "Ha le spalle larghe e il baricentro basso, se lo carichi regge tutta la pressione". Non vedo differenza, deve dare il suo contributo. "E poi ci si lamenta se gli infortuni aumentano". "Non cambiamo perché manca Zapata, abbiamo alternative e soluzioni senza dover pensare ad altre novità". Le nazionali che interrompono così il campionato non sono una buona soluzione.

Share