Atalanta, i convocati di Gasperini: non c'è Zapata

Condividere

"Si riparte con una partita di prestigio, iniziamo questa striscia di gare". Di seguito, ecco la lista dei nerazzurri che arriveranno a Roma. Con la Lazio subito una bella gara, la quinta trasferta e bisogna ripartire bene. I giocatori sono rientrati bene dalle nazionali, lo spirito è rimasto intatto. La vittoria di due settimane fa ha lasciato un bel segno, siamo pronti. "Chiaro che la mancanza di Zapata costringerà Muriel a superare gli ostacoli". Queste partite saranno fondamentali.

Ds Avellino sull'esonero di Ignoffo: "Non ho fatto bella figura con lui"
Grande attesa per l'esordio con il botto, in programma domenica 20 ottobre contro il nuovo Bari di Vivarini. E' stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità.

Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti
L'appuntamento è per stasera , mercoledì 16 ottobre , in prima serata su Canale 5 con la semifinale di Amici Celebrities . L'ex padrona di casa affiancherà l'ormai affiatata giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

St. Pauli, licenziato Cenk Sahin: aveva pubblicato post pro Erdogan
Il St.Pauli ha spiegato il licenziamento di Sahin con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. Il fatto che rifiutiamo ogni atto di guerra non può essere in discussione".

Abbiamo un calendario con diverse trasferte, cercheremo di sfruttare al meglio anche il fattore campo. Muriel? Con lui abbiamo perso un po' di tempo, tra convocazioni e infortuni. Dopo aver chiesto al Comune lariano e al Calcio Como la possibilità di effettuare un sopralluogo allo stadio Sinigaglia, impianto che il City aveva scelto per gli allenamenti, l'addetto del Manchester City ha infatti ravvisato alcuni problemi insormontabili: in primis quelli della zona della palestra e degli spogliatoi, giudicati inadatti per ospitare la squadra di Pep Guardiola anche per una semplice e singola seduta d'allenamento. "Ha le spalle larghe e il baricentro basso, se lo carichi regge tutta la pressione". Non vedo differenza, deve dare il suo contributo. "E poi ci si lamenta se gli infortuni aumentano". "Non cambiamo perché manca Zapata, abbiamo alternative e soluzioni senza dover pensare ad altre novità". Le nazionali che interrompono così il campionato non sono una buona soluzione.

Condividere