Vincitore di Italia's Got Talent accoltella un amico musicista

Condividere

Accoltellare una persona e darsi alla macchia: impresa non facile considerando che il suo nome, Antonio Sorgentone, lo conoscono tutti dato che è il vincitore in carica dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent. Secondo le prime ricostruzioni, Sorgentone si sarebbe avvicinato all'amico, Mirko D., 42 anni, e lo avrebbe accoltellato.

Siria, accordo per una tregua
Secondo Pence, dopo il ritiro delle milizie curde dal confine turco-siriano, entro cinque giorni, partirà il ritiro delle forze armate turche.

Il Vaticano lancia il rosario digitale
In questi giorni nello Stato del Vaticano è stato presentato un gadget Hi-Tech quanto meno. particolare. Il costo di questo rosario tecnologico è di 99 euro.

Legato mani e piedi: 70enne sardo trovato morto a Santo Domingo
Le forze dell'ordine sono sulle tracce di due donne e di un uomo che sarebbero stati notati mentre uscivano dall'appartamento. Il corpo dell'uomo giaceva nel letto, nudo, legato mani e piedi con dei lembi di stoffa.

L'episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in un locale al Pigneto. Ne sarebbe nato un alterco con Antonio Sorgentone che avrebbe quindi impugnato un coltello ferendo l'uomo, un 42enne, al gluteo per poi allontanarsi dalla zona. Dopo il ferimento subito (circa 7 giorni la prognosi, ndr), ha chiamato la Polizia denunciando l'accaduto. Giunti immediatamente sul posto, insieme ai paramedici del 118, gli agenti del commissariato di Porta Maggiore insieme ai colleghi di Torpignattara, i quali però non sono riusciti a rintracciare l'aggressore, già datosi alla fuga.

Condividere