Vincitore di Italia's Got Talent accoltella un amico musicista

Share

Accoltellare una persona e darsi alla macchia: impresa non facile considerando che il suo nome, Antonio Sorgentone, lo conoscono tutti dato che è il vincitore in carica dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent. Secondo le prime ricostruzioni, Sorgentone si sarebbe avvicinato all'amico, Mirko D., 42 anni, e lo avrebbe accoltellato.

Vaccinazioni contro l'influenza, si inizia il 28 ottobre
Influenza 2020: chi deve vaccinarsi? E quest'anno il virus sarà più aggressivo degli anni passati. Secondo pregiudizio è che lo stesso " vaccino antinfluenzale può far contrarre l'influenza ".

Temptation Island Vip, Pago rompe il silenzio dopo l'addio a Serena
Tornato alla vita normale dopo la batosta presa a Temptation Island Vip 2, dove Serena Enardu lo ha lasciato dopo ben sette anni di relazione, Pago è tornato anche a scrivere sui social .

Ucciso in carcere il pedofilo più spietato al mondo: violentò 200 bimbi
L'uomo, ritenuto uno dei più spietati pedofili della storia del Regno Unito, era stato condannato nel 2016 a 22 ergastoli . Criticava gli altri utenti dicendo che non erano dei [veri] pedofili.

L'episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in un locale al Pigneto. Ne sarebbe nato un alterco con Antonio Sorgentone che avrebbe quindi impugnato un coltello ferendo l'uomo, un 42enne, al gluteo per poi allontanarsi dalla zona. Dopo il ferimento subito (circa 7 giorni la prognosi, ndr), ha chiamato la Polizia denunciando l'accaduto. Giunti immediatamente sul posto, insieme ai paramedici del 118, gli agenti del commissariato di Porta Maggiore insieme ai colleghi di Torpignattara, i quali però non sono riusciti a rintracciare l'aggressore, già datosi alla fuga.

Share