Al Bano e Romina, il momento dell'addio

Condividere

La coppa formata da Al Bano Carrisi e Romina Power è molto cercata soprattutto all'estero, in cui fanno spesso sold-out nei paesi come la Russia, l'Ucraina e l'Australia. Ma cosa sta accadendo? Un orgoglio per i due cantati salire sul palco supportati da due persone così importanti nelle loro vite e non ci sorprende che entrambi i figli abbiano del talento musicale. E come mai la cantante si è arrabbiata così tanto?

Il giornalista marchigiano, ospite del salotto di Federica Panicucci, aveva svelato un inatteso retroscena, citando un'intervista rilasciata dalla Lecciso, e dicendo che il pubblico non avrebbe potuto rivedere mai più insieme Al Bano e Romina. Un ritorno che purtroppo non è mai arrivato ma che li ha fatti rincontrare almeno sul campo professionale.

Romina poi precisa ancora meglio con un "Non credete ad una sola parola" che di fatto elimina tutti i dubbi che erano sorti sulle dichiarazioni di Signoretti.

Video gol e sintesi partita Juventus-Bologna 2-1: Ronaldo, Danilo, Pjanic
Tre punti importantissimi per la squadra bianconera che ora prova l'allungo in classifica. Il fuoriclasse argentino ha parlato del suo futuro, di Neymar e Cristiano Ronaldo .

Michelle Hunziker: "Chiamato Maria per aiutarmi?", la risposta alle polemiche
L'ultimo appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker , infine, dovrebbe essere trasmesso in diretta la settimana prossima.

L'annuncio di Di Maio: l'Italia bloccherà l'export di armi alla Turchia
Numeri che a partire dal 2008 sono poi calati progressivamente, fino a un volume di appena 2 milioni di dollari di acquisti effettuati dalla Turchia nel 2016.

Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Parole amare, quelle del cantante, che poi ha detto la sua sulla possibilità di una partecipazione, in coppia, a Sanremo: "Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo".

Romina Power rompe il silenzio e si sfoga sui social. Finora questo rumor non è stato smentito. L'artista di Cellino San Marco ha aggiunto che hanno già pronti due brani da portare eventualmente alla kermesse canora (di cui uno scritto da Cristiano Malgioglio) e che in questo periodo insieme alla moglie stanno valutando quale potrebbe essere il più adatto da presentare in gara. Ma i contenuti di "Spy" non si fermano qui: in esclusiva parla Davide Devenuto, reduce dal successo come " cattivo " di "Rosy Abate 2", che annuncia: "Dopo 16 anni lascio "Un posto al sole" e sposo la mia compagna Serena Rossi".

Condividere