Hesgoal Napoli Verona streaming gratis: dove vedere la partita

Condividere

Soddisfazione per Carlo Ancelotti, tornato alla vittoria con il suo Napoli al San Paolo contro il Verona: "Risultato importante per pulire l'ambiente da qualche scoria", commenta il tecnico di Reggiolo a Sky Sport.

Poi Chiariello ha aggiunto: "Elmas ha fatto una doppietta, Zielinski ha giocato da trequartista mentre noi diciamo che non ce l'abbiamo, Insigne gioca da 10 e Mancini ne capisce, Di Lorenzo è una gran bella favola: due anni fa era a Matera. Llorente è entrato e ha praticamente dato il fischio finale".

Napoli-Hellas Verona verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con il commento di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Calcio, il Pescara "licenzia" un suo tifoso per razzismo
A ritwittare è stato anche il presidente della Figc , Gabriele Gravina , che scrive: "La strada è questa, il calcio non può accettare razzismo e discriminazioni".

Legato mani e piedi: 70enne sardo trovato morto a Santo Domingo
Le forze dell'ordine sono sulle tracce di due donne e di un uomo che sarebbero stati notati mentre uscivano dall'appartamento. Il corpo dell'uomo giaceva nel letto, nudo, legato mani e piedi con dei lembi di stoffa.

Spagna, l'insostenibile crisi catalana continua. La posizione dei separatisti
La sentenza mette fine a due anni di processo , iniziato esattamente due anni fa e durato quattro mesi, con 52 udienze . Carles Mundó, Meritxell Borràs, Santi Vila sono stati invece condannati a pagare soltanto delle ammende.

Sul turnover: "Abbiamo giocatori che non sono specialisti, giocatori completi che possono giocare in diverse posizioni del campo. Qualcuno può pensare che questo cambio di posizioni possa penalizzare l'identità di squadra, ma la nostra identità è chiara". Dipende molto dall'interpretazione e dalla strategia per la partita.

Infine, sul possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic: "Operazione partita?" Cosa gli dico? Che siamo qui ad aspettarlo. In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sfida disponibile anche attraverso l'app Skygo, la stessa che permette la visione di tutto il calcio e, in questo caso, della sfida di Serie a tra Napoli e Verona per pc, smartphone e tablet.

Condividere