Jennifer Aniston sbarca su Instagram con una reunion di 'Friends'

Condividere

Un'entrata trionfale, da vera star.

Qualche giorno fa Jennifer Aniston ha fatto quello che più o meno fa chiunque ami il mondo social: si è iscritta a Instagram. "Scusate, vi assicuro che non volevo romperlo", scrive Jen postando un simpatico video dove armeggia con il cellulare. Un successo planetario che ha scansato dall'olimpo social anche due rappresentanti della Royal Family: il Principe Harry e Meghan Markle, i duchi di Sussex, precedentemente detentori del titolo mondiale.

In pochissime ore infatti, e condividendo una sola, singola foto, l'attrice ha raggiunto oltre 12 milioni di follower: un numero esorbitante, se si considera che Chiara Ferragni -seguitissima influencer ormai da diversi anni - ne ha circa 17 milioni avendo però pubblicato quasi 12.000 post.

Читайте также: Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti

Sono migliaia i messaggi che scorrono accanto alla foto tra cuori ed esclamazioni di gioia: a darle il benvenuto su Instagram c'è anche Reese Whiterspoon che nella serie è apparsa saltuariamente nei panni della sorella di Rachel. Lei, probabilmente incoraggiata proprio dai suoi storici colleghi di "Friends" ad aprire il profilo, si starà facendo delle belle risate. Si tratta di un tubino di raso aderentissimo che le ha fasciato la silhouette impeccabile, caratterizzato da una gonna sotto al ginocchio e un corpetto con una maxi scollatura e le spalline sottili decorate con dei volant. "L'unica cosa che non posso avere sono i latticini!" risponde Witherspoon in questo scambio pieno di affetto.

Forse pure lei avrebbe chiesto scusa gettando il cellulare sul tavolo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere