Juventus-Bologna, Mihajlovic in viaggio per Torino: domani proverà a sedersi in panchina

Condividere

Dopo aver diretto l'allenamento dei suoi in preparazione all'anticipo di domani sera, il tecnico è partito alla volta del capoluogo piemontese, dove domani cercherà di guidare i suoi dalla panchina. L'allenatore serbo sta seguendo un ciclo di cure per sconfiggere la leucemia e dopo alcune settimane sta cercando di ritornare alla normalità. Un match importante a cui Sinisa vuole partecipare seduto sulla sua panchina, ma è ancora presto per dare l'ufficialità in tal senso.

L'allenatore ha lasciato Casteldebole nel primo pomeriggio insieme al suo vice, Miroslav Tanjiga in un auto guidata da un autista direzione Torino. Mihajlovic ha un rapporto speciale con questa piazza, la squadra ha bisogno solo di un cenno per caricarsi e non aver più paura di nulla.

De Laurentiis: 'Mertens? Vada in Cina'
"Il Napoli non deve fare come la Roma, che ogni anno vende tutti e deve sempre ricostruire". Io li considero un mezzo, non un fine. "Se per loro non è così, vadano pure in Cina".

Ilary Blasi e il cinema: il sogno della showgirl
Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi.

Ritirato farmaco anti-ulcera e gastrite: controllate MARCA e LOTTI interessati
La sua azione si fonda sulla riduzione e regolazione della produzione di succhi acidi nello stomaco. L'Omeprazolo appartiene alla classe dei farmaci detti "inibitori della pompa protonica" .

Che questo avvenga, come riporta Il Corriere dello Sport, dipenderà però innanzitutto dalle condizioni meteo. I ragazzi sanno che non ci sono imprese impossibili.

Di certo il tasso d'umidità sarà alto, ma Mihajlovic vuole esserci, seppur adottando tutte le precauzioni possibili e necessari per salvaguardare la sua salute e non dilapidare gli sforzi che i medici stanno facendo per curarlo.

Condividere