Juventus-Bologna, Mihajlovic in viaggio per Torino: domani proverà a sedersi in panchina

Share

Dopo aver diretto l'allenamento dei suoi in preparazione all'anticipo di domani sera, il tecnico è partito alla volta del capoluogo piemontese, dove domani cercherà di guidare i suoi dalla panchina. L'allenatore serbo sta seguendo un ciclo di cure per sconfiggere la leucemia e dopo alcune settimane sta cercando di ritornare alla normalità. Un match importante a cui Sinisa vuole partecipare seduto sulla sua panchina, ma è ancora presto per dare l'ufficialità in tal senso.

L'allenatore ha lasciato Casteldebole nel primo pomeriggio insieme al suo vice, Miroslav Tanjiga in un auto guidata da un autista direzione Torino. Mihajlovic ha un rapporto speciale con questa piazza, la squadra ha bisogno solo di un cenno per caricarsi e non aver più paura di nulla.

Ds Avellino sull'esonero di Ignoffo: "Non ho fatto bella figura con lui"
Grande attesa per l'esordio con il botto, in programma domenica 20 ottobre contro il nuovo Bari di Vivarini. E' stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità.

Golf, Open d'Italia: scatta la volata finale
Ha vissuto una giornata molto movimentata Andrea Pavan che, partito con un birdie , si è ritrovato a +3 dopo 8 buche. GLI ALTRI ITALIANI IN GARA - più dietro in classifica Nino Bertasio che ha ottenuto il 34° piazzamento (281, -3).

Avril Lavigne in concerto a Milano nel 2020
La league europea comprenderà 11 date che toccheranno Amsterdam, Parigi, Berlino e Amsterdam. Avril Lavigne ha scelto l'Italia per dare il via al suo Tour europeo "Head Above Water".

Che questo avvenga, come riporta Il Corriere dello Sport, dipenderà però innanzitutto dalle condizioni meteo. I ragazzi sanno che non ci sono imprese impossibili.

Di certo il tasso d'umidità sarà alto, ma Mihajlovic vuole esserci, seppur adottando tutte le precauzioni possibili e necessari per salvaguardare la sua salute e non dilapidare gli sforzi che i medici stanno facendo per curarlo.

Share