MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Fabio Quartararo: "Proveremo a stare con Marquez"

Condividere

Pole di Marc Marqueza Motegi nella MotoGP in Giappone. Sempre nelle prime posizioni nelle prove libere e pure nelle Qualifiche a Motegi.

Con il tempo di 1'45 " 763, il pilota della Honda precede le Yamaha Petronas di Franco Morbidelli (+132 millesimi) e Fabio Quartararo (+181). Sesto Jack Miller (Pramac Racing Ducati, 1'46.337) e settimo Andrea Dovizioso (Ducati, 1'46.410).

Manovra: in corso vertice Di Maio-ministri M5S
La Manovra è già stata definita ma Luigi Di Maio chiede una revisione, dopo il suo ritorno dall'incontro con Donald Trump. Ma sui capisaldi, ha fatto capire il premier , non si torna indietro.

Ds Avellino sull'esonero di Ignoffo: "Non ho fatto bella figura con lui"
Grande attesa per l'esordio con il botto, in programma domenica 20 ottobre contro il nuovo Bari di Vivarini. E' stata una decisione che ho preso personalmente e mi assumo tutte le responsabilità.

Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti
L'appuntamento è per stasera , mercoledì 16 ottobre , in prima serata su Canale 5 con la semifinale di Amici Celebrities . L'ex padrona di casa affiancherà l'ormai affiatata giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Orari un po' scomodi per gli appassionati della classe regina del Motomondiale che vogliono seguire in diretta tv e streaming il GP del Giappone 2019, con tutte le sessioni ufficiali che saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP. Queste le sue considerazioni: "So che in queste condizioni faccio fatica solitamente, ma alla fine sono contento". E' mancato qualche decimo per partire più avanti perché non sono stato abbastanza bravo in frenata. Sensazioni in parte condivise dal compagno di squadra Maverick Vinales che, se da un lato si ritrova dietro ai due compagni di marca, dalla seconda fila proverà a non perdere il contatto con i primi. "Ti porta a spingere di più e questo è positivo". "Domani sarà asciutto, farà più caldo, dobbiamo scegliere la gomma giusta al posteriore, ma le Yamaha qui vanno forte". "Non vedo l'ora di correre a Motegi perché è la gara di casa della Honda e i fan giapponesi sono molto speciali".

Condividere