MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Fabio Quartararo: "Proveremo a stare con Marquez"

Share

Pole di Marc Marqueza Motegi nella MotoGP in Giappone. Sempre nelle prime posizioni nelle prove libere e pure nelle Qualifiche a Motegi.

Con il tempo di 1'45 " 763, il pilota della Honda precede le Yamaha Petronas di Franco Morbidelli (+132 millesimi) e Fabio Quartararo (+181). Sesto Jack Miller (Pramac Racing Ducati, 1'46.337) e settimo Andrea Dovizioso (Ducati, 1'46.410).

Jennifer Aniston sbarca su Instagram con una reunion di 'Friends'
Lei, probabilmente incoraggiata proprio dai suoi storici colleghi di " Friends " ad aprire il profilo , si starà facendo delle belle risate .

Meteo, domani torna il sole ma la tregua durerà poco
A provocare questo cambio metereologico, è l'avvicinamento del flusso instabile nord atlantico al Mediterraneo. Le temperature sono in lieve calo, ed i valori massimi oscilleranno dai 18 ai 22 gradi.

Calcio, il Pescara "licenzia" un suo tifoso per razzismo
A ritwittare è stato anche il presidente della Figc , Gabriele Gravina , che scrive: "La strada è questa, il calcio non può accettare razzismo e discriminazioni".

Orari un po' scomodi per gli appassionati della classe regina del Motomondiale che vogliono seguire in diretta tv e streaming il GP del Giappone 2019, con tutte le sessioni ufficiali che saranno trasmesse su Sky Sport MotoGP. Queste le sue considerazioni: "So che in queste condizioni faccio fatica solitamente, ma alla fine sono contento". E' mancato qualche decimo per partire più avanti perché non sono stato abbastanza bravo in frenata. Sensazioni in parte condivise dal compagno di squadra Maverick Vinales che, se da un lato si ritrova dietro ai due compagni di marca, dalla seconda fila proverà a non perdere il contatto con i primi. "Ti porta a spingere di più e questo è positivo". "Domani sarà asciutto, farà più caldo, dobbiamo scegliere la gomma giusta al posteriore, ma le Yamaha qui vanno forte". "Non vedo l'ora di correre a Motegi perché è la gara di casa della Honda e i fan giapponesi sono molto speciali".

Share