Samantha Togni sposa il suo bel dottore: "Magica premonizione"

Condividere

Solo a luglio scorso è arrivata la conferma dell'addio con Christian Panucci, a cui è stata legata per 8 anni. Il passato è alle spalle. Si sono conosciuti per caso in treno, si sono ritrovati seduti vicinissimi, l'ha raccontato anche poche settimane fa a Vieni da me, ma nessuno immaginava che la splendida protagonista di Ballando con le stelle avesse perso e avesse fatto perdere la testa fino a questo punto. Lo annuncia sul social. "Posavo per uno shooting degli abiti da sposa di Alta Moda Michelini. chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione...", scrive Samanta Togni su Instagram taggando il fidanzato, Mario Russo. Samanta Togni ha pubblicato la foto su Instagram e ha scritto nella didascalia del suo post: "La vita ha molta più fantasia di noi..." Il medico è originario di Napoli, proprietario di importanti cliniche a Dubai. "Il viaggio si è fatto interessante, diciamo", ha rivelato in tv.

Juventus-Bologna, Mihajlovic in viaggio per Torino: domani proverà a sedersi in panchina
Che questo avvenga, come riporta Il Corriere dello Sport , dipenderà però innanzitutto dalle condizioni meteo . I ragazzi sanno che non ci sono imprese impossibili.

L'eredità di Nadia Toffa: la truffa nelle chiese del Bresciano
Il nome di Nadia Toffa sfruttato per una truffa che mirava a raggirare i parroci di alcune parrocchie di Bresciae provincia. A lanciare l'allarme sarebbero stati proprio i prelati che avrebbero segnalato ai militari dell'Arma la richiesta di soldi.

Avril Lavigne in concerto a Milano nel 2020
La league europea comprenderà 11 date che toccheranno Amsterdam, Parigi, Berlino e Amsterdam. Avril Lavigne ha scelto l'Italia per dare il via al suo Tour europeo "Head Above Water".

Non ci siamo scambiato il numero. Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. "Per me? L'Italia è bella...", ha poi continuato. I due hanno trascorso l'estate l'uno accanto all'altra, tra le Maldive e Capri, e sono diventati inseparabili. Vogliono un futuro insieme.

Condividere