Samantha Togni sposa il suo bel dottore: "Magica premonizione"

Share

Solo a luglio scorso è arrivata la conferma dell'addio con Christian Panucci, a cui è stata legata per 8 anni. Il passato è alle spalle. Si sono conosciuti per caso in treno, si sono ritrovati seduti vicinissimi, l'ha raccontato anche poche settimane fa a Vieni da me, ma nessuno immaginava che la splendida protagonista di Ballando con le stelle avesse perso e avesse fatto perdere la testa fino a questo punto. Lo annuncia sul social. "Posavo per uno shooting degli abiti da sposa di Alta Moda Michelini. chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione...", scrive Samanta Togni su Instagram taggando il fidanzato, Mario Russo. Samanta Togni ha pubblicato la foto su Instagram e ha scritto nella didascalia del suo post: "La vita ha molta più fantasia di noi..." Il medico è originario di Napoli, proprietario di importanti cliniche a Dubai. "Il viaggio si è fatto interessante, diciamo", ha rivelato in tv.

Video gol e sintesi partita Juventus-Bologna 2-1: Ronaldo, Danilo, Pjanic
Tre punti importantissimi per la squadra bianconera che ora prova l'allungo in classifica. Il fuoriclasse argentino ha parlato del suo futuro, di Neymar e Cristiano Ronaldo .

Catalogna: Puigdemont si consegna alle autorità belghe - Spagna
I manifestanti hanno eretto barricate e dato fuoco a cassonetti per contrastare le violente cariche della polizia. E il 18 ottobre un grande sciopero generale ha paralizzato l'intera regione.

Sanchez, lussazione al tendine della caviglia sinistra
A quel punto si deciderà se intervenire chirurgicamente: sicuramente non sarà a disposizione prima della sosta di novembre. Dobbiamo aspettare in queste ore cruciali per sapere la decisione che prenderà l'Inter .

Non ci siamo scambiato il numero. Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. "Per me? L'Italia è bella...", ha poi continuato. I due hanno trascorso l'estate l'uno accanto all'altra, tra le Maldive e Capri, e sono diventati inseparabili. Vogliono un futuro insieme.

Share