Tommaso Paradiso, online il video di "Non avere paura"

Condividere

Il cantante, infatti, ha pubblicato il video del suo primo singolo solista, dopo la fine dell'esperienza con la band romana, e lo ha fatto col botto. E, sì, contiene un cast davvero speciale.

Tommaso Paradiso guarda avanti.

Al Bano e Romina, il momento dell'addio
Un ritorno che purtroppo non è mai arrivato ma che li ha fatti rincontrare almeno sul campo professionale. Non perdere le ultime news! Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

"Fortuna" è il nuovo album di Emma
Oltre che come interprete, Emma torna a mettersi in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track " Fortuna ". L'album è stato anticipato dal singolo " Io sono bella ", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Brexit, l'accordo fra Ue e Regno Unito sembra vicino
Commentando le indiscrezioni del Guardian , un portavoce di Downing Street è rimasto prudente, parlando più genericamente di progressi .

Da oggi, giovedì 17 ottobre 2019, è fuori il nuovo videoclip di "Non avere paura", il singolo inedito di Tommaso Paradiso disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 settembre e in radio dal 27 settembre. In anteprima il backstage del videoclip diretto dagli YouNuts! Lui, come si usava un tempo, va a prendere la sua dolce metà a bordo di una vecchia panda e le benda gli occhi per portarla in un luogo dove ci sarà una sorpresa ad attenderla. Su Instagram, Tommaso Paradiso ha ringraziato tutti i colleghi che si sono prestati a fare parte del cast e loro gli stanno rispondendo.

Condividere