Tommaso Paradiso, online il video di "Non avere paura"

Share

Il cantante, infatti, ha pubblicato il video del suo primo singolo solista, dopo la fine dell'esperienza con la band romana, e lo ha fatto col botto. E, sì, contiene un cast davvero speciale.

Tommaso Paradiso guarda avanti.

Jennifer Aniston sbarca su Instagram con una reunion di 'Friends'
Lei, probabilmente incoraggiata proprio dai suoi storici colleghi di " Friends " ad aprire il profilo , si starà facendo delle belle risate .

Vincitore di Italia's Got Talent accoltella un amico musicista
Secondo le prime ricostruzioni, Sorgentone si sarebbe avvicinato all'amico, Mirko D., 42 anni, e lo avrebbe accoltellato. Dopo il ferimento subito (circa 7 giorni la prognosi, ndr), ha chiamato la Polizia denunciando l'accaduto.

Juventus, vicino Matias Soule (2003) del Velez
Sì, perché al netto di un piccolo "premio preparazione", infatti, Soulé sbarcherebbe a Torino praticamente gratis. Matias Soule è entrato nella lista dei desideri di Fabio Paratici , Chief Football Officer della Juventus .

Da oggi, giovedì 17 ottobre 2019, è fuori il nuovo videoclip di "Non avere paura", il singolo inedito di Tommaso Paradiso disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 settembre e in radio dal 27 settembre. In anteprima il backstage del videoclip diretto dagli YouNuts! Lui, come si usava un tempo, va a prendere la sua dolce metà a bordo di una vecchia panda e le benda gli occhi per portarla in un luogo dove ci sarà una sorpresa ad attenderla. Su Instagram, Tommaso Paradiso ha ringraziato tutti i colleghi che si sono prestati a fare parte del cast e loro gli stanno rispondendo.

Share