Video gol e sintesi partita Juventus-Bologna 2-1: Ronaldo, Danilo, Pjanic

Share

Il fuoriclasse argentino ha parlato del suo futuro, di Neymar e Cristiano Ronaldo. Tre punti importantissimi per la squadra bianconera che ora prova l'allungo in classifica.

Cristiano e Ibrahimovic non perdono occasione di promuoversi. Della serie, le influencer della moda saranno anche brave a vendere i prodotti, ma se vogliono andare sul sicuro, i boss della pubblicità preferiscono puntare sulle stelle dello sport, in grado di raggiungere un pubblico più vasto e, di certo, più eterogeneo. Soriano era su di me, ma nel finale si sono stancati. "Semmai, ringrazio gli artefici di tanti miei gol, come Suarez e Jordi Alba".

4-3-1-2 - "Stiamo giocando bene, ci troviamo e la squadra si diverte giocando". Io l'avevo vista in campionato, dove è partita benissimo, nel quale sta lottando alla pari con la Juve, cosa per niente facile né scontata.

Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti
L'appuntamento è per stasera , mercoledì 16 ottobre , in prima serata su Canale 5 con la semifinale di Amici Celebrities . L'ex padrona di casa affiancherà l'ormai affiatata giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: "Sono stressato e nervoso"
C'è apprensione per i fan di Daniele Dal Moro , in ospedale dopo un malore dettato dallo stress dell'ultimo periodo. Con un messaggio tra le stories , Daniele ha fatto sapere di essere sparito da Instagram perché non sta molto bene.

Ucciso in carcere il pedofilo più spietato al mondo: violentò 200 bimbi
L'uomo, ritenuto uno dei più spietati pedofili della storia del Regno Unito, era stato condannato nel 2016 a 22 ergastoli . Criticava gli altri utenti dicendo che non erano dei [veri] pedofili.

Lionel Messi si aggiudica la Scarpa d'Oro per la stagione 2018-19, il premio conferito da European Sports Media che va al miglior realizzatore dei campionati europei in base alla quantità di reti realizzate e al coefficiente di difficoltà del campionato.

Ha detto di avere un sonno profondo. Il prossimo obiettivo della "Pulce":: "Sogno di vincere di nuovo la Champions".

Share