Video gol e sintesi partita Juventus-Bologna 2-1: Ronaldo, Danilo, Pjanic

Condividere

Il fuoriclasse argentino ha parlato del suo futuro, di Neymar e Cristiano Ronaldo. Tre punti importantissimi per la squadra bianconera che ora prova l'allungo in classifica.

Cristiano e Ibrahimovic non perdono occasione di promuoversi. Della serie, le influencer della moda saranno anche brave a vendere i prodotti, ma se vogliono andare sul sicuro, i boss della pubblicità preferiscono puntare sulle stelle dello sport, in grado di raggiungere un pubblico più vasto e, di certo, più eterogeneo. Soriano era su di me, ma nel finale si sono stancati. "Semmai, ringrazio gli artefici di tanti miei gol, come Suarez e Jordi Alba".

4-3-1-2 - "Stiamo giocando bene, ci troviamo e la squadra si diverte giocando". Io l'avevo vista in campionato, dove è partita benissimo, nel quale sta lottando alla pari con la Juve, cosa per niente facile né scontata.

Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun
Paulo Dybala potrebbe presto porre la firma su un nuovo contratto con la Juventus: l'accordo dovrebbe durare fino al 2024. Magari con un ritocco - attraverso cospicui bonus - dello stipendio che ora ammonta a 7,5 milioni.

Stasera in tv 'Amici Celebrities', anticipazioni sulla semifinale: tutti contro tutti
L'appuntamento è per stasera , mercoledì 16 ottobre , in prima serata su Canale 5 con la semifinale di Amici Celebrities . L'ex padrona di casa affiancherà l'ormai affiatata giuria composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini.

Temptation Island Vip, Pago rompe il silenzio dopo l'addio a Serena
Tornato alla vita normale dopo la batosta presa a Temptation Island Vip 2, dove Serena Enardu lo ha lasciato dopo ben sette anni di relazione, Pago è tornato anche a scrivere sui social .

Lionel Messi si aggiudica la Scarpa d'Oro per la stagione 2018-19, il premio conferito da European Sports Media che va al miglior realizzatore dei campionati europei in base alla quantità di reti realizzate e al coefficiente di difficoltà del campionato.

Ha detto di avere un sonno profondo. Il prossimo obiettivo della "Pulce":: "Sogno di vincere di nuovo la Champions".

Condividere