Inter, ennesima tegola per Conte: Sensi si ferma di nuovo

Condividere

"Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà". I nerazzurri hanno appena perso il primato della classifica in campionato cedendola alla Juventus, adesso devono affrontare le partite più importanti del girone di Champions. Nella giornata di venerdì il centrocampista si è sottoposto a risonanza magnetica di controllo, che ha evidenziato un risentimento del muscolo psoas. La gravità della situazione è rappresentata dal fatto che si tratta di un muscolo diverso, lo psoas, rispetto all'adduttore infortunato.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma il centrocampista salterà sicuramente la gara contro il Sassuolo e il delicato match contro il Borussia Dortmund. Al termine di questa settimana di riposo, verranno effettuati nuovi accertamenti per monitorare l'evoluzione del quadro clinico. Il primo rimarrà lontano dai campi per almeno tre mesi in seguito all'operazione chirurgica alla caviglia, il secondo, alle prese con una frattura al dito del piede, potrebbe fare ritorno fra 30 o 40 giorni.

Siria, accordo per una tregua
Secondo Pence, dopo il ritiro delle milizie curde dal confine turco-siriano, entro cinque giorni, partirà il ritiro delle forze armate turche.

Europei pista ad Apeldoorn: è subito super Viviani: è d’oro nell’eliminazione
Nella prima finale della rassegna iridata, quella dello scratch femminile, una Martina Fidanza non brillantissima ha chiuso in decima posizione.

Golf, Open d'Italia: scatta la volata finale
Ha vissuto una giornata molto movimentata Andrea Pavan che, partito con un birdie , si è ritrovato a +3 dopo 8 buche. GLI ALTRI ITALIANI IN GARA - più dietro in classifica Nino Bertasio che ha ottenuto il 34° piazzamento (281, -3).

Un ulteriore problema per il tecnico salentino che è già in emergenza per la rosa viste le numerose assenze.

Condividere