Inter, ennesima tegola per Conte: Sensi si ferma di nuovo

Share

"Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà". I nerazzurri hanno appena perso il primato della classifica in campionato cedendola alla Juventus, adesso devono affrontare le partite più importanti del girone di Champions. Nella giornata di venerdì il centrocampista si è sottoposto a risonanza magnetica di controllo, che ha evidenziato un risentimento del muscolo psoas. La gravità della situazione è rappresentata dal fatto che si tratta di un muscolo diverso, lo psoas, rispetto all'adduttore infortunato.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero, ma il centrocampista salterà sicuramente la gara contro il Sassuolo e il delicato match contro il Borussia Dortmund. Al termine di questa settimana di riposo, verranno effettuati nuovi accertamenti per monitorare l'evoluzione del quadro clinico. Il primo rimarrà lontano dai campi per almeno tre mesi in seguito all'operazione chirurgica alla caviglia, il secondo, alle prese con una frattura al dito del piede, potrebbe fare ritorno fra 30 o 40 giorni.

Grillo straparla: "Dovremmo togliere il diritto di voto agli anziani"
Grillo suggerisce inoltre un preavviso di 5 anni, così che "anche gli anziani di oggi non si sentirebbero messi in castigo". La risposta: "La prima opposizione sarebbe quella della discriminazione , fondata sull'età".

L' esercito di Damasco entra a Manbij
Le forze governative siriane sono arrivate ad Ayn Issa, tra Raqqa e il confine turco. Sono in arrivo "grandi sanzioni" sulla Turchia . Lo riferiscono fonti militari di Ankara.

"Fortuna" è il nuovo album di Emma
Oltre che come interprete, Emma torna a mettersi in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track " Fortuna ". L'album è stato anticipato dal singolo " Io sono bella ", scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Un ulteriore problema per il tecnico salentino che è già in emergenza per la rosa viste le numerose assenze.

Share