Lazio-Atalanta, Immobile: "Penosi nel primo tempo. Rigore al 90' pesantissimo"

Condividere

"È chiaro che gli episodi fanno vedere la partita diversamente". La squadra poi sul 3-2 ha fatto comunque una buona prestazione. Nella ripresa Inzaghi cambia subito inserendo Cataldi e Patric per Parolo e Marusic; l'Atalanta sembra amministrare, ma Palomino commette un'ingenuità falciando Immobile in area, poi lo stesso attaccante trasforma il rigore.

"La Lazio a un certo punto è stata rilanciata, un episodio l'ho già rivisto e mi è bastato". Che hanno vanificato quanto di buono costruito soprattutto nel primo tempo da parte dei nerazzurri in grado di passare in vantaggio grazie alla doppietta di Muriel e al gol di Gomez. Abbiamo perso una Coppa Italia per gli episodi. Poi fa un altro passo e poi fa un bel tuffo. Il giocatore si è sentito sfiorare, toccare. Peccato che tutte le volte che arriviamo qui c'è sempre qualcosa da sopportare.

Atalanta, i convocati di Gasperini: non c'è Zapata
Abbiamo un calendario con diverse trasferte, cercheremo di sfruttare al meglio anche il fattore campo. Con la Lazio subito una bella gara, la quinta trasferta e bisogna ripartire bene.

Terza maglia 2020/21, prime indiscrezioni: sfondo grigio e inserti in giallo
Inter terza maglia 2020 2021 - Il sito specializzato " Footy Headlines " ha svelato i primi dettagli sulla nuova terza maglia che l'Inter indosserà nella stagione 2020/2021.

Sanchez, lussazione al tendine della caviglia sinistra
A quel punto si deciderà se intervenire chirurgicamente: sicuramente non sarà a disposizione prima della sosta di novembre. Dobbiamo aspettare in queste ore cruciali per sapere la decisione che prenderà l'Inter .

"Vi dirò di più, non c'era nemmeno il secondo rigore per come vedo io il calcio". Noi usciamo con un risultato positivo, va bene così. L'Atalanta non c'è più ed è stanca, la Lazio ci crede e al 92' ancora Immobile si procura un rigore con furbizia prendendosi un fallo da De Roon. Se parliamo di calcio non sarò mai d'accordo, poi se vogliamo fare i faziosi.Questi non sono episodi da rigore, ma furbate, te li cucchi, te li becchi contro e non c'è niente da fare.

Condividere