Parma, infortunio per Inglese: le sue condizioni

Share

Genoa in trasferta a Parma a caccia di pesanti contro i ducali.

Notte fonda per il Genoa di Andreazzoli, travolto da un Parma brillante davanti al pubblico di casa.

Segui 3 gare della Serie A TIM ogni giornata in diretta streaming su DAZN .

La punta ex Napoli è uscito dal campo molto dolorante dopo un contrasto di gioco all'8 minuto del primo tempo con El Yamiq.

Inter, ennesima tegola per Conte: Sensi si ferma di nuovo
Al termine di questa settimana di riposo, verranno effettuati nuovi accertamenti per monitorare l'evoluzione del quadro clinico. Un ulteriore problema per il tecnico salentino che è già in emergenza per la rosa viste le numerose assenze.

Dybala-Juve, prove di rinnovo: primi contatti tra Paratici e Antun
Paulo Dybala potrebbe presto porre la firma su un nuovo contratto con la Juventus: l'accordo dovrebbe durare fino al 2024. Magari con un ritocco - attraverso cospicui bonus - dello stipendio che ora ammonta a 7,5 milioni.

Brexit, l'accordo fra Ue e Regno Unito sembra vicino
Commentando le indiscrezioni del Guardian , un portavoce di Downing Street è rimasto prudente, parlando più genericamente di progressi .

Ad inizio ripresa è ancora la furia di Cornelius ad abbattersi sulla difesa ospite: il centravanti classe '93 trova ancora l'angolo giusto dal limite e scatena la standing ovation del pubblico.

La contesa si sblocca subito sull'asse Kulusevski-Kucka con quest'ultimo che ha battuto Radu.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku (75' Pezzella), Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella (61' Hernani), Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese (12' Cornelius), Gervinho.

Share