Lazio-Atalanta: la conferenza stampa di Simone Inzaghi pre partita (Serie A 2019-20)

Condividere

All'Olimpico di Roma tra Lazio e Atalanta è andato in scena il festival del gol e delle emozioni: sei reti, tre per parte con lo show degli orobici per un'ora e poi il talento di Ciro Immobile che in mezz'ora ha ribaltato gara e risultato. 2Il pareggio, invece, è stato ottenuto contro il Bologna. In cabina di regia dovrebbe agire Parolo. Al suo posto ci sarà Parolo in cabina di regia, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. Sul fronte atalantino, Gasperini dovrà rinunciare a Zapata che è rimasto vittima di un problema muscolare con la sua nazionale.

Ballottaggi: Palomino 60% - Kjaer 40%; Masiello 60% - Djimsiti 40%; Gosens 60% - Castagne 40%. Conclusione finale sull'Atalanta: "Loro hanno più continuità rispetto a noi". Lazio e Atalanta giocheranno l'una contro l'altra e i tifosi si chiedono già come andranno le cose. Inoltre il match dell'Olimpico sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Le due coppe conquistate in due anni sono state un grande riconoscimento per la Lazio, ma adesso è giunto il tempo di aggregarsi alle grandi d'Europa. "Vogliamo smentirlo cercando di arrivare tra le prime quattro". L'Atalanta, comunque, ha confermato di essere una squadra fragile, che ha bisogno di una condizione perfetta dal punto di vista fisico e mentale per esprimersi. "La Lazio però, tecnicamente, è molto forte e non ha nulla da invidiare su tale aspetto ai nerazzurri". Questa la stagione dei doveri, i diritti sono finiti. "Domani sarà dura, dobbiamo cercare di fare una grande partita". Queste le probabili formazioni, si gioca alle 15. Sono 16 i punti raccolti nelle prime sette giornate, con una sola sconfitta, subita alla seconda giornata contro il Torino. Muriel ha superato le tre settimane in cui ha avuto noie al ginocchio e la tonsillite. La mancanza di Zapata lo costringerà a superare gli ostacoli.

Boeing 737 Max, la società sapeva - Ticinonline
Quest'ultimo sottolinea poi che le istruzioni nel manuale di volo dovrebbero essere aggiornate. Prima il volo di Lion Air, vettore indonesiano , caduto al largo delle coste di Giava .

Lazio-Atalanta, Immobile: "Penosi nel primo tempo. Rigore al 90' pesantissimo"
"È chiaro che gli episodi fanno vedere la partita diversamente". La squadra poi sul 3-2 ha fatto comunque una buona prestazione. Noi usciamo con un risultato positivo, va bene così.

Pioli, tutti i suoi esordi: dal Parma al Milan
Novanta minuti senza cori e incitamento: non un tempo o solo un frangente, ma tutta la partita in silenzio. Il mio metodo di lavoro è attento e particolare, per me un tecnico deve lavorare a 360 gradi.

Si riprende dopo la sosta, l'ultima volta non andò bene. "Se uno vede il campionato l'Atalanta ha più fame". Muriel sta ritornando nella sua condizione migliore anche se deve dare il suo contributo. "Tutti abbiamo voluto che il rigore lo tirasse lui". In questo periodo non possiamo cambiare molto. Il calendario? Abbiamo diverse trasferte, cercheremo di sfruttare al meglio anche il fattore campo. "Chiaramente in funzione di quello che si ha". Ho visto molte partite brutte e di poco interesse, con poco seguito. Nella finale di Coppa Italia, quel mani mai controllato e rilevato, nell'area laziale.

Condividere