'Stasera tutto è possibile', la zia Mara da Stefano De Martino

Condividere

Dall'Auditorium Rai di Napoli la sesta puntata del comedy show "Stasera tutto è possibile". Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Questa sera, 21 ottobre 2019, su Raidue, va in onda la sesta puntata di Stasera tutto é possibile, edizione 2019 del divertente varietà che arriva dalla Francia e che ha conquistato l'Italia fin dalla prima edizione.

Il feeling good show è condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Читайте также: Lazio-Atalanta: la conferenza stampa di Simone Inzaghi pre partita (Serie A 2019-20)

Oltre a Mara Venieri, ci saranno anche questi ospiti: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca 'Scintilla' Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta. Non ci sono gare e classifiche, ma soltanto tanto divertimento con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo come attori e comici. Per l'occasione non poteva mancare appunto la "regina" del piccolo schermo, Mara Venier.

Ricordiamo che come successo per le precedenti puntate, tutti i protagonisti si cimenteranno nelle varie prove di gioco, improvvisando, cantando, mimando e non solo. Alcuni di loro dovranno confrontarsi con uno dei giochi più amati e difficili: La Stanza Inclinata. L'unico scopo è divertirsi e divertire, giocando e cimentandosi nelle prove tutte da ridere, a cominciare dalla celebre Stanza inclinata, per vivere una serata all'insegna delle risate e del buonumore. Tra gli altri giochi, troviamo Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere