Pamela Camassa vince Amici Celebrities Dedico la vittoria a Filippo

Condividere

Pamela Camassa è la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities, la cui finale è andata in onda mercoledì 23 ottobre in prima serata su Canale 5. I due hanno partecipato entrambi al talent come concorrenti, arrivando fino in fondo e scontrandosi frontalmente. Dopo un duello all'ultimo sangue, è stata la Camassa a prevalere mentre Bisciglia, classificatosi al terzo posto, ha dovuto abbandonare definitivamente la gara. Nella finalissima batte l'amico Massimiliano Varrese. Pamela Camassa a 35 anni torna al centro dei riflettori e si propone per un ruolo in tv finalmente da protagonista.

Nel corso dell'ultima puntata di Amici Celebrities non sono certo mancate le polemiche, infatti se Platinette ha lanciato delle battutine al vetriolo alla Camassa, l'ospite d'onore Loredana Bertè ha criticato Massimiliano Varrese, che ha intonato il celebre brano di Prince, "Kiss". È stata una finale pazzesca. Tante le caratteristiche che li contrappongono, come l'ordine maniacale di Filippo e il disordine della compagna, ma anche la fede calcistica: lui tifoso della Lazio e lei della Fiorentina. Che dire...più di così! Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi.

Читайте также: Papa, smettiamo di dire 'nostra' gente

Sui social sono state infatti molte le lamentele nei confronti della trasmissione, alcune più ironiche delle altre come: "No ma è davvero emozionante vedere Amici Celebrities con immagini e audio che saltano in continuazione", oppure: "E ora si blocca del tutto". Qua dentro ho fatto una crescita pazzesca, mi sono impegnata tantissimo. Vorrei ringraziare tutti, ma siete in tantissimi. "Sono arrivata con un bagaglio vuoto e me ne ritorno con una valigia pesantissima, colma di emozioni e di ricordi pazzeschi".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere