Clamoroso Ribery, spintona guardalinee a fine partita! Rischia la squalifica

Condividere

Serata da dimenticare per la Fiorentina.

Dopo aver vissuto grandi stagioni al Torino e dopo aver raggiunto la Nazionale (con la quale non ha ancora esordito) grazie alle brillanti prestazioni con la maglia della Fiorentina, per Marco Benassi potrebbe essere giunto il momento di cambiare aria. Lì, ha dato il via ad una protesta animata con Matteo Passeri, assistente dell'arbitro Guida. Che dice: "Io non capisco perchè sull'episodio decisivo a 5′ dalla fine, in una gara tirata, l'arbitro non sia andato a controllare le immagini al Var. Quando c'è il Var e non si va a controllarla mi fa rabbia". Dipende da quello che scriverà il guardalinee. Per me era stanco già da un po' e quindi gli ho fatto tirare il fiato. Ma da rivedere si. Il francese non ha digerito la decisione di convalidare il secondo gol dei biancocelesti poiché in precedenza Lukaku aveva sbilanciato Sottil.

La rete di Immobile spezza la voglia di rimonta della Fiorentina, che si arrende all'89' col colpo di testa del cannoniere del campionato, che così sale a quota dieci gol in campionato.

Juventus, Agnelli vara l’aumento di Capitale: inizia la nuova era
Come i nuovi mercati: la Juve ha aperto un ufficio a Hong Kong e presto sbarcherà negli Stati Uniti. E' arrivato l'avallo dei soci della Juventus all'aumento di capitale da 300 milioni di euro .

Terza giornata di Champions League: Manchester City-Atalanta 5-1
Parlo del supersonico Sterling , che però va in campo con la stessa casacchina che vestono parecchi altri attuali santi del dio del football.

Jeep Compass: a Melfi tutto pronto per la sua produzione
La produzione della Jeep Compass nel Sud Italia inizierà il prossimo anno e proseguirà con la produzione delle ibride plug-in sia per Compass sia per Renegade .

Considerando le statistiche e i precedenti, si pensa che la gara si possa concludere con un pareggio: X.

PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL: 2017-2018 Fiorentina-Lazio 4-3 6′ Giordano (L), 19′ Caso (F), 43′ aut. Dovranno farlo senza l'apporto di Scarface. Sicuramente non ci sarà nella delicatissima sfida di mercoledì, sul campo del Sassuolo.

Condividere