‘Star Wars: L’Ascesa di Skywalker’, guarda il nuovo trailer

Condividere

Una saga che ha attraversato più generazioni e che, con le sue tre trilogie, ha cercato di rinnovarsi, di attirare nuovi fan e anche di far arrabbiare i vecchi fan (come se i nuovi film cancellassero quelli vecchi).

Il trailer finale di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è arrivato nella notte durante l'intervallo del Monday Night Football. E lo dice anche Mark Hamill in un commento, che vi riportiamo tra il video e il post social che riguarda la razione del fan.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ha persino battuto Il Risveglio della Forza, che ha fatto ottenuto la bellezza di oltre due miliardi di dollari al botteghino. Ormai forgiata dal suo mentore Luke Skywalker, la giovane Rey dovrà affrontare una volta per tutte Kylo Ren, questa volta coaudiuvato dai temibili Cavalieri di Ren.

Читайте также: Motomondiale: Gp Australia. Marquez vince davanti a Crutchlow e Miller

Ogni round permette di accumulare punti in vista della classifica finale di cui i primi 10 classificati saranno i vincitori; inoltre per chi registra almeno un biglietto per la visione del film acquistato tramite qualsiasi canale di vendita UCI Cinemas, sarà possibile sbloccare il nono round e ottenere così punti extra!

A dirigere l'avventura è nuovamente J.J. Abrams, mentre nello stellare cast avremo Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Dominic Monaghan, Joonas Suotamo, Mark Hamill, Anthony Daniels, Carrie Fisher, Keri Russell, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Naomi Ackie e Billy Lourd.

Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo stretto una nuova collaborazione con UCI Cinemas per l'uscita del tanto atteso Star Wars Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo di una saga iniziata nel lontano 1977 in uscita il 18 dicembre.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere