Emma prima apparizione tv dopo lintervento Non stata una passeggiata di salute

Condividere

Ebbene, alla fine dell'intervista di Che Tempo Che Fa, Emma Marrone è stata omaggiata di un bellissimo mazzo di rose rosse da parte di Fabio Fazio e di Luciana Littizzetto, rimanendo delusa e raffreddandosi immediatamente, pur ringraziando i padroni di casa.

Andiamo con ordine. Ospitata nel salottino del talk show di Rai Due, Emma ha cantato Io sono bella, presentando il nuovo album Fortuna e parlando un po' degli avvenimenti degli ultimi mesi, lanciando anche un appello contro gli hater che da sempre la perseguitano sui social network.

"La mia vita normale è molto banale - ha raccontato in passato Emma Marrone in un programma condotto da Giampaolo Morelli -, per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta".

Emma Marrone torna in televisione dopo lo stop impostole da un problema di salute e da un intervento chirurgico.

Читайте также: Pechino Express sta per tornare

Prima ha incontrato i fan in una serie di eventi a Roma (dove ha ricevuto l'abbraccio della De Filippi e ha divertito tutti imitando Belen), poi è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Noi personaggi dobbiamo mandare documenti per avere la "spunta blu" dei vip, allora certifichiamoci tutti. Fino a quando non mi ha detto che mi seguiva, che guardava i miei video su Youtube e che gli piacevo. È lui l'autore del suo ultimo singolo, Io Sono Bella, scritto apposta per lei. Insomma, la Marrone, che è stata accolta da un caloroso applauso dal pubblico, sembra essere più carica che mani. Il conduttore probabilmente ignora un curioso particolare che i fan della cantante sanno bene: la Marrone odia ricevere le rose rosse, come ha spiegato più volte.

Per il suo compleanno, il 25 maggio, e per festeggiare i 10 anni di carriera, la cantante si esibirà in un concerto all'Arena di Verona: "Voglio festeggiare il mio compleanno in grande, voglio ripagare tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni". Che i social iniziano a certificare le persone che scrivono.

Il 13 febbraio uscirà il film in cui ha recitato sotto la direzione di Gabriele Muccino.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere