Anna Tatangelo risponde alla frecciatina di Dolcenera

Condividere

Anna Tatangelo è certamente una delle cantanti più amate, ma anche una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Per scoprirlo bisogna tornare a qualche anno fa, quando entrambe le cantanti hanno partecipato al Festival di Sanremo.

Emanuela Trane in arte Dolcenera si è lasciata stuzzicare dalla Balivo, la quale le ha chiesto nello studio di Rai 1 se fosse d'accordo con la vittoria della Tatangelo. Ancora una volta, Caterina Balivo ha incantato i milioni di telespettatori, che assiduamente la seguono, con delle interviste e dei giochi davvero incredibili. Si tratta infatti di un'immagine che vede Anna Tatangelo all'età di 9 anni, mentre appoggiata a un cancello sfoggia già una mise di tutto rispetto! "Mhh... Non si mette a confronto il pesce col caviale" e rivela: "Sììì". "Comunque sì, meritavo di vincere io". La replica di Anna Tatangelo non si è fatta attendere: è arrivata via radio, a 105 Take Away, dove l'ex ragazza di periferia ha replicato con un'altra frecciatina. "Io il pesce e lei il caviale?" In genere lascio cadere le cose.

Читайте также: Clamoroso Ribery, spintona guardalinee a fine partita! Rischia la squalifica

Dolcenera a Vieni da Me: la stoccata in diretta ad Anna Tatangelo.

Dolcenera si lascia anche andare a risposte sulla presunta lite con Raffaella Carrà nel dietro le quinte di The Voice. Lo scopriremo solo vivendo... Intanto trovate in basso i video di Essere una donna e Com'è straordinaria la vita, tra i brani più belli delle due giovani cantanti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere