Anna Tatangelo risponde alla frecciatina di Dolcenera

Condividere

Anna Tatangelo è certamente una delle cantanti più amate, ma anche una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Per scoprirlo bisogna tornare a qualche anno fa, quando entrambe le cantanti hanno partecipato al Festival di Sanremo.

Emanuela Trane in arte Dolcenera si è lasciata stuzzicare dalla Balivo, la quale le ha chiesto nello studio di Rai 1 se fosse d'accordo con la vittoria della Tatangelo. Ancora una volta, Caterina Balivo ha incantato i milioni di telespettatori, che assiduamente la seguono, con delle interviste e dei giochi davvero incredibili. Si tratta infatti di un'immagine che vede Anna Tatangelo all'età di 9 anni, mentre appoggiata a un cancello sfoggia già una mise di tutto rispetto! "Mhh... Non si mette a confronto il pesce col caviale" e rivela: "Sììì". "Comunque sì, meritavo di vincere io". La replica di Anna Tatangelo non si è fatta attendere: è arrivata via radio, a 105 Take Away, dove l'ex ragazza di periferia ha replicato con un'altra frecciatina. "Io il pesce e lei il caviale?" In genere lascio cadere le cose.

Napoli - Serie A - 27 ottobre 2019
Spal - Napoli è valevole per la giornata numero 9 del campionato di Serie A 2019/2020. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Clamoroso Ribery, spintona guardalinee a fine partita! Rischia la squalifica
PARTITA CON IL MAGGIOR NUMERO DI GOL: 2017-2018 Fiorentina-Lazio 4-3 6′ Giordano (L), 19′ Caso (F), 43′ aut. Considerando le statistiche e i precedenti, si pensa che la gara si possa concludere con un pareggio: X.

Cecilia Rodriguez felice con Ignazio Moser Il nostro segreto Fare tanto lamore
"E non vedo l'ora di raccontarvi tutto credeteci nei vostri sogni perché davvero diventano realtà ". Dal canto suo Ignazio la venera: "Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere".

Dolcenera a Vieni da Me: la stoccata in diretta ad Anna Tatangelo.

Dolcenera si lascia anche andare a risposte sulla presunta lite con Raffaella Carrà nel dietro le quinte di The Voice. Lo scopriremo solo vivendo... Intanto trovate in basso i video di Essere una donna e Com'è straordinaria la vita, tra i brani più belli delle due giovani cantanti.

Condividere