Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: 3-5-2 a confronto. Conte coi soliti noti

Condividere

Inizio di Campionato in salita per il Brescia, che in casa ha ottenuto un solo punto, frutto di un pareggio e due sconfitte.

L'Inter nelle ultime 3 partite ha affrontato la Juventus, il Sassuolo e il Parma ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Alfredo Donnarumma con 4 reti è il miglior marcatore dei biancazzurri, mentre il belga Romelu Lukaku è il giocatore più prolifico dei nerazzurri con 6 goal realizzati. Si gioca stasera alle 21 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia e verrà trasmessa da Sky.

Medaglia d'oro paralimpica sceglie l'eutanasia: morta la campionessa belga Vervoort
La plurimedagliata campionessa paralimpica belga , 40 anni ha scelto l'eutanasia . Ieri, come riporta il sito della Bbc, la campionessa ha deciso di andarsene.

Chef Rubio, polemica su Israele. Il commento secco di Salvini
Poi lo chef di Frascati ha precisati che vuole incontrare Salvini ma non dalla D'Urso perchè secondo lui sarebbe "spregevole". Collaboratore di TPI dal 2019, scrivo news di attualità, gossip, lotto, oroscopo e sport.

Terza giornata di Champions League: Manchester City-Atalanta 5-1
Parlo del supersonico Sterling , che però va in campo con la stessa casacchina che vestono parecchi altri attuali santi del dio del football.

Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming mediante Sky Go su pc e notebook e su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Da valutare le condizioni di Supermario, pronto Ayé in caso di forfait. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Tonali, con Bisoli e Romulo che dovrebbero agire da mezzali. Dietro può tornare Asamoah sulla corsia di sinistra. La coppia d'attacco interista dovrebbe essere quella composta da Lautaro - Lukaku mentre in difesa non è da escludere uno spezzone di partita per Bastoni. Tutto invariato invece in mezzo, con Sensi e Vecino che non saranno ancora disponibili: Brozovic sarà il playmaker, con Barella e Gagliardini mezzali.

INTER - Lukaku e Lautaro i favoriti al centro dell'attacco del 3-5-2 di Conte.

Condividere