Mercato Inter, Vidal esce allo scoperto e chiama Antonio Conte

Condividere

Una cosa è certa: l'Inter cerca un centrocampista che possa alzare il livello del reparto e, al contempo, garantire un'ampiezza di rosa superiore a quella attuale, uno dei problemi principali di questi primi mesi con Conte sulla panchina nerazzurra. Gli obiettivi del club interista sono però ben chiari: andare avanti in Champions League e provare a tornare al successo in campionato, come confermato dall'amministratore delegato al termine dell'assemblea dei soci. Sicuramente in estate si punterà invece su giocatori affermati, parametri zero (per esempio Vertonghen del Tottenham) e giovani di grande talento, come Tonali, Chiesa, Kulusevski e Malen del Psv. Abbiamo un settore giovanile eccellente, lo dimostra Sebastiano Esposito. Dobbiamo perciò avere la forza di guardare anche in casa nostra. Il mercato invernale è arido di opportunità, non dobbiamo riparare errori fatti, non è questa la nostra condizione. "Ma non sono felice, anche se sto provando a ribaltare la situazione e guadagnarmi un posto da titolare".

"Conte legato al fondo indagato dal Vaticano", l'indiscrezione del Financial Times
Il fondo "era impegnato in una battaglia per il controllo della compagnia di telecomunicazioni italiana Retelit ". Nessun conflitto interesse per il premier, ha replicato palazzo Chigi .

Emma prima apparizione tv dopo lintervento Non stata una passeggiata di salute
Insomma, la Marrone, che è stata accolta da un caloroso applauso dal pubblico, sembra essere più carica che mani. Noi personaggi dobbiamo mandare documenti per avere la "spunta blu" dei vip, allora certifichiamoci tutti.

Terza giornata di Champions League: Manchester City-Atalanta 5-1
Parlo del supersonico Sterling , che però va in campo con la stessa casacchina che vestono parecchi altri attuali santi del dio del football.

Infine su Sanchez: "La speranza è di rivederlo in campo a gennaio. Il percorso nostro ripeto è quello di vincere attraverso un percorso graduale, senza pressione laddove la società è stata chiara fin dall'inizio".

Condividere