Napoli, grave infortunio per Malcuit

Condividere

A Ferrara il Napoli potrebbe aver perso non soltanto due punti preziosi per la lotta al quarto posto in classifica. Ecco quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Tutti stretti attorno a Kevin Malcuit, compagni e amici: il suo infortunio è grave - lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro - e di fatto per l'esterno destro francese la stagione agonistica è già finita".

Commisso: "Arbitraggio scandaloso! E stavo per comprare il Milan..."
Poi l'annuncio che fa felici i tifosi viola: "Si lavora, vogliamo che la Fiorentina giochi nel nuovo stadio a settembre del 2023". Non fosse stato per tutto il contesto non sarei venuto così spesso qui: ho fatto più visite io in quattro mesi che Li in Italia.

Cecilia Rodriguez felice con Ignazio Moser Il nostro segreto Fare tanto lamore
"E non vedo l'ora di raccontarvi tutto credeteci nei vostri sogni perché davvero diventano realtà ". Dal canto suo Ignazio la venera: "Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere".

Vettel: "Non sarà facile, ma abbiamo un buon pacchetto e sono ottimista"
Di sicuro al tedesco piace l'atmosfera creatasi intorno alla gara messicana: "C'è tanta passione qui, e spalti pieni. Sebastian Vettel arriva a Città del Messico carico di fiducia e ottimismo per il quartultimo GP stagionale.

Prova subito a rientrare in campo, ma dopo qualche secondo cade a terra piangendo dal dolore. Di sicuro il difensore non ci sarà mercoledì prossimo 30 ottobre, in occasione del turno infrasettimanale che vedrà gli azzurri di scena in casa alle 19 contro l'Atalanta, né per l'anticipo del 2 novembre all'Olimpico contro la Roma (ore 15). L'infortunio di Kevin Malcuit è, infatti, più grave del previsto. Il difensore azzurro - conclude la nota del club - verrà visitato domani dal Prof.

Condividere