Star Wars: cancellata la trilogia di Benioff e Weiss

Condividere

David Benioff e D.B. Weiss hanno rinunciato improvvisamente al progetto che stavano curando, apparentemente per via dell'impegno eccessivo. L'accordo era del febbraio 2018 ma i due hanno preferito Netflix. In aggiunta, i due hanno anche ammesso di aver piazzato un vero neonato su un blocco di ghiaccio per la scena in cui uno dei bebè abbandonati di Crastor viene preso dagli Erranti!

Sappiamo ormai che l'ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade non ha proprio soddisfatto tutti i fan della saga, suscitando numerose critiche e addirittura una petizione che chiedeva alla HBO di rifare tutti gli episodi con dei nuovi sceneggiatori.

Nella notte è stato rivelato che i film di Star Wars diretti da Benioff e Weiss non si faranno più.

Napoli - Serie A - 27 ottobre 2019
Spal - Napoli è valevole per la giornata numero 9 del campionato di Serie A 2019/2020. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Juventus, Agnelli vara l’aumento di Capitale: inizia la nuova era
Come i nuovi mercati: la Juve ha aperto un ufficio a Hong Kong e presto sbarcherà negli Stati Uniti. E' arrivato l'avallo dei soci della Juventus all'aumento di capitale da 300 milioni di euro .

Meningite, morta una donna di 64 anni di Prato
Ricoverata da ieri per una infezione da meningite meningococco, una donna di 64 anni è deceduta stamattina all'ospedale di Prato .

Amiamo Star Wars - hanno dichiarato - Quando George Lucas l'ha fatto, ha creato anche noi.

Gli autori de Il trono di spade erano stati ingaggiati da Disney per scrivere e produrre un nuovo film su Star Wars, la cui uscita è prevista per il 16 dicembre 2022, che dovrebbe seguire Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, dando vita a una nuova trilogia.

Condividere