Buffon, rinnovo con la Juventus ipotesi concreta

Condividere

"Esempio? In questo turno di campionato ha vinto l'unica squadra (Atalanta), che ha perso in Champions; le tre che hanno vinto in coppa (Juventus, Inter e Napoli), invece, hanno pareggiatoin Serie A". Così ho forzato un po' la mano al PSG ed ho accettato la buona offerta che mi ha fatto la Juventus. Se a 40 anni ho avuto la possibilità di essere preso in considerazione dal PSG è merito della Juve che mi ha dato la possibilità di soffrire, di lavorare e di sognare.

Buffon ha anche affermato di reputare inopportuno un suo ritorno in Nazionale perché in seno ad essa c'è un progetto giovane, dal quale lui si è tagliato fuori. "L'ultimo problema dell'Italia è il portiere". "Alla Juve, come atleta, devo dare tantissimo".

Come Giorgio Chiellini, capitano e colonna della difesa, sostituito da un De Ligt che ha mostrato grande potenziale ma anche passaggi a vuoto. Solo quando sentirà di non poter essere più performante, comunicherà alla dirigenza della Continassa il suo ritiro dal calcio giocato. Appuntamento rimandato ai prossimi mesi, quando "si vedrà la vera Juventus di Sarri". "In questo periodo sembra che abbia la nuvola di Fantozzi sopra la testa".

‘Star Wars: L’Ascesa di Skywalker’, guarda il nuovo trailer
E lo dice anche Mark Hamill in un commento, che vi riportiamo tra il video e il post social che riguarda la razione del fan.

Sacchi: "Berlusconi mi chiamò per allenare il Monza"
I brianzoli al momento comandano la classifica del girone A di Serie C con ben sette punti di vantaggio sul Renate secondo . L'ex allenatore conclude: " Io ho vissuto per il calcio, però il calcio mi ha ripagato con emozioni indescrivibili ".

Medaglia d'oro paralimpica sceglie l'eutanasia: morta la campionessa belga Vervoort
La plurimedagliata campionessa paralimpica belga , 40 anni ha scelto l'eutanasia . Ieri, come riporta il sito della Bbc, la campionessa ha deciso di andarsene.

Sarri? Si inizia ad intravedere qualcosa di diverso, una ricerca della verticalità costante che ci differenzia da quello che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Sul Napoli e Ancelotti, dichiara: "Il Napoli è in corsa anche perché siamo alla nona giornata ma un'occasione come quella con la Spal una squadra come il Napoli doveva coglierla". Stiamo crescendo, facciamo molto più densità. ancor più di quanto non era con conte e Allegri. Lo riporta Tuttosport, dopo le parole del portiere dichiarate a Tiki Taka.

Buffon e il rinnovo con la Juventus possono essere considerati, dato l'amore ed il rispetto reciproco, poco più che una formalità qualora, ovviamente, ci sia la volontà da parte di tutte le parti in causa di mettere nero su bianco e siglare questo nuovo contratto.

Condividere