Napoli-Atalanta, Gasperini: "Rigore? Le immagini parlano chiare! Giochiamo per l'Europa"

Condividere

Subito le proteste dei napoletani in campo, c'è stato il consulto del Var ma il gol è stato convalidato, ovvero niente rigore ai partenopei. poi sono seguiti 8 minuti di recupero con i partenopei vanamente protesi in avanti per cercare il colpo del ko. Io però sono di parte nel giudizio. Il Napoli è veramente forte, era veramente difficile tenere la loro velocità.

Mina, dopo 41 anni riappare su Instagram in una foto della figlia
L'ultimo palco calcato dalla Tigre di Cremona è quello di 'Bussoladomani' , locale di Marina di Pietrasanta che inaugurò l'alba del suo mito.

Inter Parma 2-2: il Parma ferma Conte
Passata la sfuriata, l'Inter si scuote e inizia a costruire, prima un destro di Gagliardini sul primo palo respinto da Sepe . Anche io in diretta mi sono chiesto cosa avesse combinato il VAR , poi mi sono accorto chiaramente che c'era questo piede.

Pechino Express sta per tornare
Le coppie si sfideranno nel lontano Oriente con zaino in spalla e un solo euro al giorno per soddisfare i bisogni primari. Il modello napoletano formerà insieme a Luciano Punzo , Mister Italia 2017 , la coppia de I Guaglioni .

Al termine della gara tra Napoli e Atalanta il mister dei bergamaschi Gasperini ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport. Sono molto contento di quello che stiamo facendo, anche se è chiaro che si tratti di un campionato molto equilibrato. Noi non ci vogliamo nascondere, speriamo di poter giocare ancora in Europa. "Siamo ambiziosi ma anche umili".

Condividere