Sorpresa Roma, c’è anche Totti in tribuna all’Olimpico

Condividere

E' la prima volta che Totti torna all'Olimpico in occasione di una partita della sua ex squadra dopo la partita di addio di De Rossi al termine della scorsa stagione. Totti è il giocatore più importante della storia della Roma, per noi resta un idolo, ma oggi non fa parte del club. Rispettiamo la sua scelta. "Continuiamo a volergli bene, se poi un giorno volesse riavvicinarsi.". Alla fine Totti si è detto molto contento: "Emozionato per il ritorno all'Olimpico per vedere la Roma".

Napoli-Atalanta, Gasperini: "Rigore? Le immagini parlano chiare! Giochiamo per l'Europa"
Al termine della gara tra Napoli e Atalanta il mister dei bergamaschi Gasperini ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport . Sono molto contento di quello che stiamo facendo, anche se è chiaro che si tratti di un campionato molto equilibrato.

Emma prima apparizione tv dopo lintervento Non stata una passeggiata di salute
Insomma, la Marrone, che è stata accolta da un caloroso applauso dal pubblico, sembra essere più carica che mani. Noi personaggi dobbiamo mandare documenti per avere la "spunta blu" dei vip, allora certifichiamoci tutti.

Juventus, Agnelli vara l’aumento di Capitale: inizia la nuova era
Come i nuovi mercati: la Juve ha aperto un ufficio a Hong Kong e presto sbarcherà negli Stati Uniti. E' arrivato l'avallo dei soci della Juventus all'aumento di capitale da 300 milioni di euro .

Quello di Francesco Totti e Daniele De Rossi è un argomento che a Roma non passerà mai di moda. Le porte della società, però, rimangono sempre aperte per le due bandiere, con De Rossi che potrebbe prendere il posto di suo papà sulla panchina della Primavera della Roma.

Condividere