Terminator: Destino Oscuro | L'intervista a Mackenzie Davis e Gabriel Luna

Condividere

James Cameron, che ha riacquistato i diritti di Terminator nel 2019, ha prodotto la nuova serie di film che vede dietro la macchina da presa il regista di Deadpool, Tim Miller e in collaborazione con David Ellison della Skydance. Proprio in questi giorni l'attore si appresta a tornare a vestire i panni del cyborg più noto al mondo in "Terminator - Destino oscuro", in sala dal 31 ottobre: la première di questo film è stata cancellata, proprio per via degli incendi. Ritroveremo Sarah Connor (Linda Hamilton) il T-800 (Arnold Schwarzenegger ) e il Rev-9 (Gabriel Luna).

Pavarotti da Lunedì 28 a Mercoledì 30 Ottobre al Rossini e all’Astra
Negli anni '70, Ron Howard ha conquistato la notorietà interpretando il ruolo di Richie Cunningham nella serie televisiva di grande successo 'Happy Days' .

Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: 3-5-2 a confronto. Conte coi soliti noti
Inizio di Campionato in salita per il Brescia , che in casa ha ottenuto un solo punto, frutto di un pareggio e due sconfitte. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Tonali , con Bisoli e Romulo che dovrebbero agire da mezzali.

Stadio Milan-Inter, sì del Consiglio Comunale. Sala: "Progetto da rivedere"
Queste le considerazioni del sindaco Sala: "Così com'è oggi il progetto non si può arrivare a una conclusione positiva. Noi dobbiamo continuare sul nostro percorso.

L'attore, classe 1947, ha raccontato l'importanza del film per la sua carriera: "A differenza di Linda che ne ha fatti due e ora il terzo, io ne ho fatti cinque". Il titolo conquistò anche ben quattro Academy Awards. "Sono sei in tutto ma durante uno ero Governatore quindi non ho potuto lavorarci, mi sono divertito in tutti e devo dire che per me Terminator è qualcosa di più di un film, è qualcosa che ha creato la mia carriera".

Condividere