Alitalia, svolta nella trattative: Lufthansa pronta ad investire fino a 200 milioni

Condividere

Il Gruppo tedesco avrebbe intenzione di "provarci" mettendo sul piatto un'offerta importante per la newco che salverà l'ex-vettore di bandiera, come riporta il quotidiano La Repubblica. L'ammontare dell'impegno da parte dei tedeschi sarebbe emerso nel corso del negoziato segreto che si è tenuto nei giorni scorsi e che si è concluso ieri mattina con un vertice a Milano tra i dirigenti di Fs, quelli di Atlantia e il capo delegazione e membro del cda Lufthansa, Harry Hohmeister. Secondo alcuni Hohmeister "verrebbe in Italia senza secondi fini".

Mercato Inter, Vidal esce allo scoperto e chiama Antonio Conte
Abbiamo un settore giovanile eccellente, lo dimostra Sebastiano Esposito . Infine su Sanchez: "La speranza è di rivederlo in campo a gennaio.

Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: 3-5-2 a confronto. Conte coi soliti noti
Inizio di Campionato in salita per il Brescia , che in casa ha ottenuto un solo punto, frutto di un pareggio e due sconfitte. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Tonali , con Bisoli e Romulo che dovrebbero agire da mezzali.

Napoli - Serie A - 27 ottobre 2019
Spal - Napoli è valevole per la giornata numero 9 del campionato di Serie A 2019/2020. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport.

Il ministero dello Sviluppo e le Ferrovie dello Stato hanno ricevuto ieri una lettera della compagnia tedesca che riapre i giochi su Alitalia. Delta si era impegnata per 100 milioni. "Anche il progetto Alitalia dovrebbe passare attraverso chi ha esperienza tecnica e di gestione". Dopo aver manifestato il suo interesse verso il vettore italiano, il gruppo tedesco Lufthansa sarebbe pronto a investire fino a 200 milioni di euro in Alitalia.

Condividere