Hamsik: "Al Napoli manca qualcosa per arrivare alla Juve"

Share

L'ex capitano dei partenopei, il giorno dopo il suo ritorno, ha parlato di un altro possibile ritorno: quello nello scacchiere di Carlo Ancelotti.

Per l'occasione, Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha rivelato un retroscena che riguarda proprio Dries Mertens e Marek Hamsik. "Manca solo quella ciliegina che spero possa tornare presto a Napoli". I miei compagni erano molto delusi, sono sceso negli spogliatoio dopo la partita. Sono dispiaciuto per i ragazzi, ieri hanno dominato e meritavano i tre punti.

Il Napoli, nella difficile sfida del turno infrasettimanale di domani sera con l'Atalanta, oltre alla spinta del "San Paolo", potrà contare su un "tifoso" in più.

È sempre molto bello tornare qui. "Spero che il mio nuovo brand possa crescere in Italia, così come è stato in Slovacchia".

Lamorgese smentisce Salvini sulla questione sbarchi
"Nel 2019 gli arrivi sono stati 9.600 rispetto ai 22mila del 2018", l'unico incremento, è quello degli arrivi autonomi dei tunisini ".

Musica: Guccini, la cover dell’album tributo è un’opera di Tvboy
La cover del nuovo album di Francesco Guccini " Note di viaggio - capitolo 1: venite avanti...". Il progetto avrà prosieguo nel 2020 e sarà disponibile in versione CD, vinile e digitale.

Anna Tatangelo risponde alla frecciatina di Dolcenera
Anna Tatangelo è certamente una delle cantanti più amate, ma anche una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Per scoprirlo bisogna tornare a qualche anno fa, quando entrambe le cantanti hanno partecipato al Festival di Sanremo .

Il Napoli ha perso tanti perni negli ultimi anni. La squadra è equilibrata, forte.

Su Mertens e Callejon in Cina.

.

Di Mertens e Callejon in Cina parlate voi. "Lo scrivete voi, io non so nulla di concreto". All'ex capitano azzurro sarà riservata una festa nei prossimi mesi: "Il presidente mi ha chiamato per dirmi che non ha avuto modo di organizzare per bene il mio addio dal Napoli e allora vediamo la sorpresa che ci sarà a dicembre". Io uomo dei record? È un ragazzo eccezionale. Consigli ad Insigne? Non credo debba darglieli, non ne ha bisogno.

Share