Infarto per Giorgio Tirabassi, malore alla presentazione di un film

Condividere

L'attore, 59 anni, si è sentito male venerdì 1 novembre, intorno alle ore 21, all'interno del Centro Congressi di Civitella Alfedena, in provincia de L'Aquila.

Sorpresa Roma, c’è anche Totti in tribuna all’Olimpico
Totti è il giocatore più importante della storia della Roma , per noi resta un idolo, ma oggi non fa parte del club. Alla fine Totti si è detto molto contento: "Emozionato per il ritorno all'Olimpico per vedere la Roma ".

Mina, dopo 41 anni riappare su Instagram in una foto della figlia
L'ultimo palco calcato dalla Tigre di Cremona è quello di 'Bussoladomani' , locale di Marina di Pietrasanta che inaugurò l'alba del suo mito.

Fonseca "Vittoria meritata e che Zaiolo"
Decidono il match le reti di Dzeko e Zaniolo , nel mezzo il momentaneo pareggio firmato da Theo Hernandez . È un lampo appunto. A DISP .: Mirante, Fuzato, Spinazzola , Santon, Calafiori, Juan Jesus, Cetin , Darboe, Antonucci, Riccardi.

"Il grande salto", pellicola prodotta e distribuita da "Medusa", vede come attori lo stesso Tirabassi, il collega di sempre Ricky Memphis assieme a Gianfelice Imparato, Marco Giallini, Valerio Mastrandrea, Lillo Petrolo e tanti altri. L'attore 59enne è stato immediatamente soccorso da alcuni medici che erano presenti in sala e successivamente dagli uomini del 118 di Castel di Sangro. Le sue condizioni di salute sono apparse gravi: possibile un infarto.

Condividere