Infarto per Giorgio Tirabassi, malore alla presentazione di un film

Share

L'attore, 59 anni, si è sentito male venerdì 1 novembre, intorno alle ore 21, all'interno del Centro Congressi di Civitella Alfedena, in provincia de L'Aquila.

De Laurentiis: "Nicchi e Rizzoli pessimi attori di un calcio malato"
Tanta la rabbia, soprattutto per l'episodio che ha visto come protagonisti Kjaer e Llorente nell'area di rigore nerazzurra. Non possiamo permettere che la maggior parte delle migliori squadre italiane debbano spendere così tanto per loro.

F1: Messico, Leclerc scatta in testa
Ha continuato a spingere, continuando a portare dei nuovi pezzi per la macchina e oggi abbiamo dimostrato di essere molto veloci. Errore nel fissaggio della ruota , come già successo a Norris e Giovinazzi nel corso della gara , e gara compromessa.

Pavarotti da Lunedì 28 a Mercoledì 30 Ottobre al Rossini e all’Astra
Negli anni '70, Ron Howard ha conquistato la notorietà interpretando il ruolo di Richie Cunningham nella serie televisiva di grande successo 'Happy Days' .

"Il grande salto", pellicola prodotta e distribuita da "Medusa", vede come attori lo stesso Tirabassi, il collega di sempre Ricky Memphis assieme a Gianfelice Imparato, Marco Giallini, Valerio Mastrandrea, Lillo Petrolo e tanti altri. L'attore 59enne è stato immediatamente soccorso da alcuni medici che erano presenti in sala e successivamente dagli uomini del 118 di Castel di Sangro. Le sue condizioni di salute sono apparse gravi: possibile un infarto.

Share