Serie A, salta la quarta panchina: l’Udinese esonera Tudor

Condividere

Tutto oggetto di un faccia a faccia con i vertici della società, che hanno rimproverato a Tudor di non aver saputo tenere le redini della squadra in un momento complicato. La decisione del club friulano, arrivata contestualmente all'esonero del mister croato, è ovviamente da intendersi provvisoria fino all'arrivo del nuovo allenatore bianconero. Con una nota la società bianconera comunica di "aver sollevato da guida tecnica della prima squadra Igor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko".

Quella dell'Udinese è la quarta panchina che salta in Serie A, dopo Milan, Genoa e Sampdoria.

Serie A: Torino Juventus: Sarri, mi aspetto granata da battaglia
Ma dobbiamo abituarci, anche nella vita di tutti i giorni ci sono leggi assurde ma non è che posso farmi arrestare per questo. Siamo in un momento in cui concretizziamo poco e concediamo gol piuttosto banali.

Ronaldo a Sky Sport: "Gara difficile ma vittoria meritata"
Al Real, ho sentito più la sua presenza di Manchester, quindi un po 'più di pressione. Ma tutti noi siamo dei professionisti e dobbiamo rispettare il club che ci paga.

Inter Parma 2-2: il Parma ferma Conte
Passata la sfuriata, l'Inter si scuote e inizia a costruire, prima un destro di Gagliardini sul primo palo respinto da Sepe . Anche io in diretta mi sono chiesto cosa avesse combinato il VAR , poi mi sono accorto chiaramente che c'era questo piede.

L'Udinese ha perso ancora ieri sera contro la Roma 4 a 0 dopo il ko di Bergamo contro l'Atalanta. A sostituire Tudor dovrebbe essere, già domenica prossima, il suo vice, Luca Gotti.

Dopo i nomi circolati nei giorni scorsi (tra questi anche Gattuso, Guidolin, Carrera e Colantuono), nelle ultime ore è spuntato anche quello di un altro ex protagonista (in campo e in panchina) del nostro massimo campionato: Walter Zenga.

Condividere