Trump: l'Italia starebbe meglio fuori dall'Ue Brexit uk

Condividere

"Anche l'Italia e altri Paesi starebbero molto meglio senza l'Unione Europea". Un intervento a gamba tesa nell'agone politico italiano gia' in fibrillazione.

Il presidente Usa ha lanciato un avvertimento al premier britannico Boris Johnson, criticando l'accordo di divorzio negoziato con Bruxelles, che rischia di rivelarsi incompatibile con il trattato bilaterale di libero scambio fra Usa e Regno Unito che Donald Trump ha in mente per il post Brexit.

Pioli carica il Milan mandando una frecciata all'Inter
Cetin, classe 1997 , è arrivato quest'estate alla Roma a sorpresa, prelevato dal Gençlerbirligi per 3 milioni di euro . Io ho fatto l'esempio della Nazionale con Zaniolo e Kean, con Di Biagio che li mandò in tribuna con l'Under 21.

Migranti, Di Maio: "miglioreremo l’accordo con la Libia"
E come il 20 settembre di quest'anno, quando "un ufficiale della Guardia costiera libica ha sparato e ucciso un cittadino sudanese che si opponeva al rientro in Libia ".

Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: 3-5-2 a confronto. Conte coi soliti noti
Inizio di Campionato in salita per il Brescia , che in casa ha ottenuto un solo punto, frutto di un pareggio e due sconfitte. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Tonali , con Bisoli e Romulo che dovrebbero agire da mezzali.

"Oggi voi siete bloccati dall'Ue, come altri Stati europei". "Ma sappiate - conclude il suo ragionamento il tycoon - che in Europa governano persone con le quali è molto difficile negoziare, mentre con me sarebbe tutto più facile: faremmo subito un grande accordo commerciale". Dal minuto 5:00: "L'Italia starebbe molto meglio senza l'Unione Europea. Ma se questi Paesi vogliono rimanere nell'Ue, ok", ha concluso Trump. Come riferisce il New York Times, al termine delle indagini il comitato del democratico Adam Schiff dovrà presentare un report che sarà passato al Comitato giudiziario della Camera, che stilerà gli articoli dell'impeachment - ma ce n'è ancora di strada da fare. Lo stesso dicasi dei colloqui avuti tra il ministro degli esteri Luigi Di Maio e Mike Pompeo in occasione della recente visita del segretario di stato americano in Italia.

Condividere