La mamma di Ronaldo: "Meritava più premi, ma c'è la mafia"

Share

Pesante accusa da parte della madre di Cristiano Ronaldo, che insinua la presenza di pressioni extracalcistiche.

La signora Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, non le ha mandate a dire a margine del 106° anniversario del club Madeira Union.

Serie A: Torino Juventus: Sarri, mi aspetto granata da battaglia
Ma dobbiamo abituarci, anche nella vita di tutti i giorni ci sono leggi assurde ma non è che posso farmi arrestare per questo. Siamo in un momento in cui concretizziamo poco e concediamo gol piuttosto banali.

GALLIANI, DV: critiche ingenerose. Commisso che fortuna
Sonomolto ingenerose le critiche degli ultimi tempi nei confronti della famiglia Della Valle che, secondo me, ha il merito storico di aver salvato la Fiorentina . " Pradè? L'avrei portato al Milan , ci ho provato più volte".

Star Wars: cancellata la trilogia di Benioff e Weiss
Weiss hanno rinunciato improvvisamente al progetto che stavano curando, apparentemente per via dell'impegno eccessivo. Nella notte è stato rivelato che i film di Star Wars diretti da Benioff e Weiss non si faranno più.

"Nel calcio c'è la mafia, è la parola più indicata".

A chi le chiedeva se credesse anche lei che il figlio vincerà il premio di France Football per il 2019, ha risposto: "Se guardiamo a ciò che ha fatto nel corso di quest'anno, penso che sarebbe sicuramente meritato". Basta guardare a ciò che è successo, e si capisce che c'è. Se fosse stato inglese o spagnolo avrebbe più di Palloni d'Oro, ma è portoghese di Madeira, questo succede.

Share