La mamma di Ronaldo: "Meritava più premi, ma c'è la mafia"

Condividere

Pesante accusa da parte della madre di Cristiano Ronaldo, che insinua la presenza di pressioni extracalcistiche.

La signora Dolores Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, non le ha mandate a dire a margine del 106° anniversario del club Madeira Union.

Germania, Dresda proclama lo "stato d'emergenza nazismo"
Il provvedimento non è stato votato dal partito cristiano-democratico (Cdu) della cancelliera Angela Merkel , che l'ha bollato come meramente simbolico e lessicalmente sbagliato.

Rino Gaetano, un nuovo video di "A mano a mano"
In occasione del suo compleanno, viene rilasciato il video ufficiale di uno dei suoi brani più apprezzati, A Mano A Mano . Alla regia c'è Andrea Labate che ha coinvolto nella clip la Rino Gaetano Band .

Ronaldo a Sky Sport: "Gara difficile ma vittoria meritata"
Al Real, ho sentito più la sua presenza di Manchester, quindi un po 'più di pressione. Ma tutti noi siamo dei professionisti e dobbiamo rispettare il club che ci paga.

"Nel calcio c'è la mafia, è la parola più indicata".

A chi le chiedeva se credesse anche lei che il figlio vincerà il premio di France Football per il 2019, ha risposto: "Se guardiamo a ciò che ha fatto nel corso di quest'anno, penso che sarebbe sicuramente meritato". Basta guardare a ciò che è successo, e si capisce che c'è. Se fosse stato inglese o spagnolo avrebbe più di Palloni d'Oro, ma è portoghese di Madeira, questo succede.

Condividere