Perugia, maxi operazione antidroga: 150 arresti

Share

Nel coso delle attività sono state arrestate più di 150 persone con il sequestro di quintali di stupefacenti del valore di decine di milioni di euro.

Un'indagine dei carabinieri ha smantellato una insospettabile organizzazione di trafficanti internazionali di droga. Il traffico di droga ha interessato l'Italia, la Polonia, il Belgio, la Svezia e l'Inghilterra.

Roma-Napoli 2-1: Zaniolo-Veretout, prova di forza della Lupa
Si gioca oggi pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta da Sky . Al 35' ancora Napoli pericoloso con Insigne ma Pau Lopez è bravo a deviare in angolo.

Lamorgese smentisce Salvini sulla questione sbarchi
"Nel 2019 gli arrivi sono stati 9.600 rispetto ai 22mila del 2018", l'unico incremento, è quello degli arrivi autonomi dei tunisini ".

Juventus, Alex Sandro: "De Ligt sta crescendo"
Ho lavorato e sto lavorando bene con entrambi e mi reputo fortunato" ha dichiarato l'esterno brasiliano . Il futuro? "Amo molto la mia terra, il Brasile e mi manca.

"Congratulazioni al personale del Comando provinciale dei Carabinieri di Perugia che ha guidato una maxi operazione antidroga in collaborazione con organismi di polizia nazionali e internazionali'', è quanto scrive in una nota stampa il sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo".

Gli stupefacenti venivano prodotti in Pakistan, Africa Orientale, Cina e Laos e raggiungevano l'Occidente attraverso Turchia, Tanzania, Sud Africa, Brasile, Perù e Bolivia: eroina grezza in grani, cocaina in pasta, Mdma e hashish. In un caso il gruppo aveva utilizzato, come intermediaria, una ragazza che era stata Miss Sud Africa.

Share