Sepang, incidente fatale: morto giovane pilota della Talent Cup

Share

Il pilota indonesiano Afrizda Munandar è morto a Sepang, in Malesia, durante la Asia Talent Cup, una gara di contorno alla MotoGP riservata alle nuove leve del motociclismo di quel continente.

Il giovanissimo pilota indonesiano è caduto subito al primo giro, alla curva 10. Munandar è stato trasferito immediatamente in osdedale a Kuala Lumpur, in elicottero, ma le condizioni sono apparse subito disperate e per lui non c'è stato nulla da fare. La corsa è stata sospesa con l'esposizione immediata della bandiera rossa. Una dinamica che ricorda l'incidente mortale di Marco Simoncelli, accaduto proprio su questa pista il 23 ottobre del 2011, nelle prime fasi della corsa della Motogp. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il giovane pilota è deceduto poco dopo l'incidente.

La mamma di Ronaldo: "Meritava più premi, ma c'è la mafia"
Pesante accusa da parte della madre di Cristiano Ronaldo , che insinua la presenza di pressioni extracalcistiche. Se fosse stato inglese o spagnolo avrebbe più di Palloni d'Oro , ma è portoghese di Madeira, questo succede.

Sala: "Progetto stadio è troppo a favore di Milan e Inter"
Tuttavia - ha detto Sala -, quello che penso è che i volumi che sono stati chiesti sono volumi non realistici, eccessivi. Adesso parte la discussione vera con le società. "Pero' bisogna cercare un interesse comune".

Napoli, Ginevra operata al cervello in Germania. Il papà: "Sei una guerriera"
La bimba, dice ancora il padre, ha aperto gli occhi dopo l'operazione e ha chiamato la mamma. Sei una guerriera, spacca tutto e fa mbress' che già ci manchi da impazzire!

Munandar era uno dei protagonisti della serie, nella quale ha conquistato due vittorie nel 2019, oltre a due secondi e due terzi posti, che lo avevano fatto arrivare alla tappa conclusiva in lotta per il campionato.

La redazione di Motorionline porge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Afridza Munandar.

Share