Suora scopre di essere incinta. Secondo caso in Sicilia

Share

Una suora che accusava forti dolori all'addome dopo essersi recata in ospedale a Sant'Agata di Militello (Me) ha scoperto da un'ecografia di essere incinta.

Non è ancora arrivata la dichiarazione ufficiale da parte dell'ordine religioso al quale appartiene, che ha preferito trasferire la suora a Palermo. La donna ha iniziato ad accusare forti dolori allo stomaco che via via sono diventati sempre più insistenti e una volta in ospedale ha fatto una scoperta decisamente inattesa: era incinta. Secondo i media locali, la suora proprio nei mesi scorsi si sarebbe allontanata dal convento per fare visita ai parenti al suo paese natale. Tra l'altro, dagli esami fatti, si è capito che la suora fosse incinta da diverse settimane. La religiosa era ospite di un convento di Militello Rosmarino, un piccolo comune dei Nebrodi. La nostra comunità è sconcertata. Poi vai a capire cosa sia successo", evidenzia e tiene a precisare come "il collegio Bambin Gesù sia un istituto molto serio. Nel collegio si occupano anche di famiglie indigenti e bambini in grande difficoltà.

Sepang, incidente fatale: morto giovane pilota della Talent Cup
La redazione di Motorionline porge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Afridza Munandar . Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il giovane pilota è deceduto poco dopo l'incidente .

Napoli, Ginevra operata al cervello in Germania. Il papà: "Sei una guerriera"
La bimba, dice ancora il padre, ha aperto gli occhi dopo l'operazione e ha chiamato la mamma. Sei una guerriera, spacca tutto e fa mbress' che già ci manchi da impazzire!

Brescia-Inter, le formazioni ufficiali: 3-5-2 a confronto. Conte coi soliti noti
Inizio di Campionato in salita per il Brescia , che in casa ha ottenuto un solo punto, frutto di un pareggio e due sconfitte. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Tonali , con Bisoli e Romulo che dovrebbero agire da mezzali.

Il secondo caso riguarda una suora originaria del Madagascar in servizio in un paese del ragusano. "Anche per questo siamo delusi per l'accaduto e per come sia stata gestita la notizia ma il buon dell'Istituto non va discusso".

La notizia delle suore in dolce attesa ha lasciato tutti di stucco, e in paese è l'argomento del giorno.

Share