F1: Leclerc, non capisco cosa non ha funzionato

Share

Nel giorno del trionfo di Lewis Hamilton, che ad Austin ha conquistato per la sesta volta in carriera il Mondiale di Formula 1, la Ferrari vive il suo weekend peggiore dalla pausa estiva, in maniera totalmente inaspettata.

"Non dovrebbe trattarsi di un problema al motore, penso sia stato piuttosto un problema strutturale".

Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto
Sulla sua pagina Facebook pubblicava molte foto del suo lavoro: Ronaldo compare in una datata 2015. La polizia non ha trovato il coltello sulla scena del crimine.

Gomes gamba rotta, Son piange in campo
Son , in netto ritardo, è entrato sulla gamba del centrocampista portoghese che è rimasto a terra urlando dal dolore. Immagini bruttissime quelle provenienti da Goodison Park.

Sorpresa Roma, c’è anche Totti in tribuna all’Olimpico
Totti è il giocatore più importante della storia della Roma , per noi resta un idolo, ma oggi non fa parte del club. Alla fine Totti si è detto molto contento: "Emozionato per il ritorno all'Olimpico per vedere la Roma ".

Gp degli Stati Uniti amarissimo per Vettel e la Ferrari: dopo una partenza sottotono, che ha visto il tedesco perdere tante posizioni, superato da Verstappen, Hamilton, Leclerc e Norris, la gara del ferrarista è stata destinata a durare pochissimo. Mi sono tenuto forse un piccolo margine nell'ultimo settore, sono stato troppo conservativo per assicurarmi di fare il primo giro e completarlo per poi migliorare nel secondo tentativo, poi purtroppo non sono riuscito a farlo e il mio piano non ha funzionato. E' davvero strano e non riesco a capire cosa può essere successo: non avevo grip e facevo molta fatica.

Il team principal Mattia Binotto è sincero: "Spiegazione? Dovremo indagare l'origine di questo cedimento". Sperando che finisca proprio come lo scorso anno, Vettel ha parlato ai microfoni di Paul Di Resta nel post qualifica: "Congratulazione a Bottas, è stata qualifica entusiasmante". Negli stint successivi il ritmo era buono e con le soft ha registrato anche il giro più veloce.

Share