Flixbus si rovescia in autostrada, 33 feriti in Francia

Share

Sono 33 i feriti - di cui 4 gravi - di un incidente sull'autostrada A1, nel nord della Francia, che ha visto coinvolto oggi un pullman che effettuava il collegamento Parigi-Londra. Stando alle prime informazioni, ci sarebbero almeno 33 feriti, quattro dei quali verserebbero in gravi condizioni.

Suora scopre di essere incinta. Secondo caso in Sicilia
Poi vai a capire cosa sia successo", evidenzia e tiene a precisare come "il collegio Bambin Gesù sia un istituto molto serio. La notizia delle suore in dolce attesa ha lasciato tutti di stucco, e in paese è l'argomento del giorno.

Ex arbitro Mazzoleni: Napoli piange sempre, rigore non c'era
Cioè quello di non preoccuparsi della palla e di concentrarsi solo sull'avversario per cercare di disturbarlo. Una cosa, però, non punibile, perchè il giocatore può fare quello che vuole purchè non sia fallo.

Messico: vince Hamilton davanti a Vettel, 3° Bottas, 4° Leclerc
Le due SF90 sono poi rientrate al box per cambiare le gomme e dare l'assalto al tempo di Verstappen , leader in quel momento. Vero è che in Messico erano chiamati ad una pronta risposta e Ricciardo finisce a punti ma è sempre troppo poco.

Secondo quanto riferito dalla Prefettura della Somme, l'incidente è avvenuto intorno alle 11.50 di questa mattina. Squadre di soccorso della polizia, vigili del fuoco e ambulanza sono accorse sul posto del sinistro. Il Flixbus, che viaggiava in direzione Londra, stava uscendo dall'uscita 13 dell'autostrada quando, a causa della condizione del manto stradale, l'autista ha perso il controllo del mezzo. La circolazione è rimasta bloccata per diverse ore.

Share