Gomes gamba rotta, Son piange in campo

Share

Un infortunio gravissimo e della cui importanza si sono subito accorti i giocatori in campo, che hanno reagito portandosi le mani tra i capelli.

Terribile incidente durante Everton-Tottenham, posticipo dell'undicesima giornata del campionato di Premier League: quando mancavano una decina di minuti dal fischio finale (con gli Spurs avanti di un gol) André Gomes ha subito un orribile infortunio alla caviglia. Immagini bruttissime quelle provenienti da Goodison Park.

Son, in netto ritardo, è entrato sulla gamba del centrocampista portoghese che è rimasto a terra urlando dal dolore.

Lamorgese smentisce Salvini sulla questione sbarchi
"Nel 2019 gli arrivi sono stati 9.600 rispetto ai 22mila del 2018", l'unico incremento, è quello degli arrivi autonomi dei tunisini ".

Marco Carta assolto per il furto di magliette
Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente. Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere.

Ronaldo a Sky Sport: "Gara difficile ma vittoria meritata"
Al Real, ho sentito più la sua presenza di Manchester, quindi un po 'più di pressione. Ma tutti noi siamo dei professionisti e dobbiamo rispettare il club che ci paga.

Una volta capita la gravità dell'infortunio subito da Andrè Gomes lo stesso Son è scoppiato in lacrime, evidentemente turbato per aver procurato un così grave danno all'avversario. Per Gomes si prevede uno stop lunghissimo.

La classifica - Liverpool 31 punti; Manchester City 25; Chelsea, Leicester 23; Arsenal 17; Bournemouth, Sheffield Utd 16; Brighton, Crystal Palace 15; Manchester Utd, West Ham, Wolverhampton 13; Burnley, Newcastle, Tottenham 12; Aston Villa 11; Everton 10; Southampton 8; Norwich 7; Watford 5.

Share