La Lazio sfata il tabù San Siro

Share

Dopo la vittoria ottenuta contro il Milan, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport.

Stefano Pioli è contento per la prestazione dei suoi in Milan-Lazio.

Fischi per lui - Bersagliato dalle critiche anche Davide Calabria, che non soltanto ha subito le lamentele del pubblico che ha affollato gli spalti di San Siro ma anche dei tifosi su internet. Non ha mancato ovviamente di far notare gli errori della difesa, soprattutto sul secondo gol di Joaquin Correa.

Ex arbitro Mazzoleni: Napoli piange sempre, rigore non c'era
Cioè quello di non preoccuparsi della palla e di concentrarsi solo sull'avversario per cercare di disturbarlo. Una cosa, però, non punibile, perchè il giocatore può fare quello che vuole purchè non sia fallo.

De Laurentiis: "Nicchi e Rizzoli pessimi attori di un calcio malato"
Tanta la rabbia, soprattutto per l'episodio che ha visto come protagonisti Kjaer e Llorente nell'area di rigore nerazzurra. Non possiamo permettere che la maggior parte delle migliori squadre italiane debbano spendere così tanto per loro.

Migranti, Di Maio: "miglioreremo l’accordo con la Libia"
E come il 20 settembre di quest'anno, quando "un ufficiale della Guardia costiera libica ha sparato e ucciso un cittadino sudanese che si opponeva al rientro in Libia ".

"Avere avuto un giorno in meno di riposo rispetto alla Lazio è ingiusto: chi fa calendari dovrebbe rispettare di più il Milan". Il Milan ha giocato giovedì sera contro la Spal nel posticipo del turno infrasettimanale, mentre la Lazio era scesa in campo il giorno precedente, per affrontare in casa il Torino.

Ecco di seguito le dichiarazioni del mister rossonero: "Nella ripresa siamo un po' calati fisicamente". Questa settimana ha fatto tre partite da 90 minuti una più bella dell'altra. Sinceramente non ci sembra una giustificazione giusta in questo caso.

Share