Mauro Marin lascia l’ospedale psichiatrico: primo incontro con il figlio

Share

Mauro Marin, dopo essere stato ricoverato in psichiatria, ha ritrovato la serenità.

Sui motivi che hanno portato Mauro Marin a ricoverarsi in un ospedale psichiatrico non si è mai fatta luce, tuttavia è risaputo che l'ex gieffino non stava passando un bel momento dal punto di vista personale. Non dormivo la notte. Proprio perché ormai quarantenne, ha bisogno di serenità ed è ciò che può dargli suo figlio, che riconosce sia stato cresciuto egregiamente da Jessica.

Roma-Napoli 2-1: Zaniolo-Veretout, prova di forza della Lupa
Si gioca oggi pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta da Sky . Al 35' ancora Napoli pericoloso con Insigne ma Pau Lopez è bravo a deviare in angolo.

Perugia, maxi operazione antidroga: 150 arresti
Un'indagine dei carabinieri ha smantellato una insospettabile organizzazione di trafficanti internazionali di droga . In un caso il gruppo aveva utilizzato, come intermediaria, una ragazza che era stata Miss Sud Africa .

Sepang, incidente fatale: morto giovane pilota della Talent Cup
La redazione di Motorionline porge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Afridza Munandar . Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il giovane pilota è deceduto poco dopo l'incidente .

Mauro Marin ha poi spiegato che lui con il disturbo bipolare c'è nato e che ci convive da sempre: "Jessica è stata bravissima, mi dispiace che non eravamo tutti e tre assieme" ha aggiunto. L'ospitata del vincitore del Grande Fratello 10 ha diviso i telespettatori che si sono riversati su Twitter.

Mauro Marin ospite a Domenica Live. Baci", "Io a certi personaggi eviterei di dare visibilità.

Share