Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto

Share

Il corpo senza vita di Ricardo Marques Ferreira, il parrucchiere di Cristiano Ronaldo e altri vip, è stato ritrovato in una stanza d'albergo a Zurigo. Il malcapitato è stato ucciso a coltellate e, secondo i media d'Oltralpe, nella giornata di sabato è stato arrestato un sospetto. "Uno scenario macabro - ha dichiarato la donna delle pulizie - c'era sangue dappertutto, puzza di alcool". Secondo le indagini, gli ospiti dell'hotel avrebbero chiamato la reception alcune ore prima del ritrovamento lamentandosi del rumore proveniente dalla stanza. La polizia non ha trovato il coltello sulla scena del crimine.

Trump: l'Italia starebbe meglio fuori dall'Ue Brexit uk
"Anche l'Italia e altri Paesi starebbero molto meglio senza l'Unione Europea ". Un intervento a gamba tesa nell'agone politico italiano gia' in fibrillazione.

Serie A, salta la quarta panchina: l’Udinese esonera Tudor
L'Udinese ha perso ancora ieri sera contro la Roma 4 a 0 dopo il ko di Bergamo contro l'Atalanta. Quella dell'Udinese è la quarta panchina che salta in Serie A , dopo Milan , Genoa e Sampdoria .

GALLIANI, DV: critiche ingenerose. Commisso che fortuna
Sonomolto ingenerose le critiche degli ultimi tempi nei confronti della famiglia Della Valle che, secondo me, ha il merito storico di aver salvato la Fiorentina . " Pradè? L'avrei portato al Milan , ci ho provato più volte".

Ricardo Marques, portoghese di Madeira, viveva in Svizzera da due anni ed era conosciuto in quanto air stylist di diverse star, tra cui proprio l'asso portoghese della Juventus. Sulla sua pagina Facebook pubblicava molte foto del suo lavoro: Ronaldo compare in una datata 2015.

Share