Infortunio Reus, il calciatore del Dortmund out dopo 29 minuti: salta l’Inter?

Condividere

Una partita che può essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League visto che entrambe le formazioni hanno conquistato finora 4 punti. I padroni di casa gialloneri sono al momento in quinta posizione assoluta a quota 16 punti, e in piena zona Europa.

Anche l'Inter arriva a questa sfida con un ottimo stato d'animo.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A! Previsti accertamenti nelle prossime ore ma difficilmente Reus sarà a disposizione per la sfida contro la squadra di Antonio Conte.

Borussia Dortmund - Inter è una partita valida per la 4°giornata della fase a gironi del Gruppo F della Champions League 2019/2020. "Tutti gli altri stanno bene", ha chiuso Favre.

F1: Leclerc, non capisco cosa non ha funzionato
Il team principal Mattia Binotto è sincero: "Spiegazione? Dovremo indagare l'origine di questo cedimento". E' davvero strano e non riesco a capire cosa può essere successo: non avevo grip e facevo molta fatica.

Roma-Napoli 2-1: Zaniolo-Veretout, prova di forza della Lupa
Si gioca oggi pomeriggio alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta da Sky . Al 35' ancora Napoli pericoloso con Insigne ma Pau Lopez è bravo a deviare in angolo.

Infarto per Giorgio Tirabassi, malore alla presentazione di un film
L'attore 59enne è stato immediatamente soccorso da alcuni medici che erano presenti in sala e successivamente dagli uomini del 118 di Castel di Sangro.

Il dubbio principale in casa Borussia Dortmund è il recupero lampo di Marco Reus, infortunatosi sabato nella gara di Bundesliga contro il Wolfsburg.

Alle spalle del centravanti spagnolo potrebbero agire Gotze in mezzo, con Sancho e Hazard ai suoi lati. Nei tre dietro torna Godin, mentre in mezzo al campo non è escluso il ritorno in campo subito dal primo minuto per Stefano Sensi, che al Dall'Ara era in panchina. "Se è meglio togliere la clausola a Lautaro?".

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Piszczek, Weigl, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Hakimi, Reus, Sancho; Hazard.

Condividere