Infortunio Reus, il calciatore del Dortmund out dopo 29 minuti: salta l’Inter?

Share

Una partita che può essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League visto che entrambe le formazioni hanno conquistato finora 4 punti. I padroni di casa gialloneri sono al momento in quinta posizione assoluta a quota 16 punti, e in piena zona Europa.

Anche l'Inter arriva a questa sfida con un ottimo stato d'animo.

90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A! Previsti accertamenti nelle prossime ore ma difficilmente Reus sarà a disposizione per la sfida contro la squadra di Antonio Conte.

Borussia Dortmund - Inter è una partita valida per la 4°giornata della fase a gironi del Gruppo F della Champions League 2019/2020. "Tutti gli altri stanno bene", ha chiuso Favre.

Pinera, Madrid pronta ad ospitare Cop25
Il primo novembre la conferma: la COP25 si terrà a Madrid , nelle stesse date in cui dove tenersi in Cile , fra il 2 ed il 13 dicembre.

Lamorgese smentisce Salvini sulla questione sbarchi
"Nel 2019 gli arrivi sono stati 9.600 rispetto ai 22mila del 2018", l'unico incremento, è quello degli arrivi autonomi dei tunisini ".

Berlusconi: "Ho il Milan nel cuore, spero che questa fase finisca presto"
Per la precisione, Bonolis parla di quando l'ex Presidente del Consiglio gli propose un ruolo di primaria importanza all'interno di Forza Italia .

Il dubbio principale in casa Borussia Dortmund è il recupero lampo di Marco Reus, infortunatosi sabato nella gara di Bundesliga contro il Wolfsburg.

Alle spalle del centravanti spagnolo potrebbero agire Gotze in mezzo, con Sancho e Hazard ai suoi lati. Nei tre dietro torna Godin, mentre in mezzo al campo non è escluso il ritorno in campo subito dal primo minuto per Stefano Sensi, che al Dall'Ara era in panchina. "Se è meglio togliere la clausola a Lautaro?".

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Piszczek, Weigl, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Hakimi, Reus, Sancho; Hazard.

Share