Juventus, infortunio per de Ligt: out contro la Lokomotiv Mosca

Share

Come lui, per un problema simile, si è fermato anche Paulo Dybala, ma la caviglia della 'Joya', che ha svolto allenamento differenziato in palestra, non preoccupa né lo staff medico né lo staff tecnico della Juve. I bianconeri sperano di conquistare la vittoria e staccare già domani il pass per gli ottavi di finale. Il difensore olandese non è presente tra i convocati di Maurizio Sarri a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel derby vinto 1-0 contro il Torino. Questo dovrebbe portare Danilo nell'undici di partenza, mentre nel ballottaggio Demiral-Rugani appare in vantaggio il primo.

F1: pesante accusa di Verstappen alla Ferrari. Furia a Maranello
Un'accusa al vetriolo che ha fatto rapidamente il giro del paddock, fino ad arrivare direttamente al box della Ferrari . Poi, più tardi, ha commentato: " Ho saputo delle dichiarazioni di Verstappen e mi hanno profondamente deluso".

Weekend di piogge, colpito il Centro-Nord
Un po' meglio sull'Adriatico dove sarà inizialmente sereno o coperto con ampie schiarire; possibili piogge nelle aree interne. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto
Sulla sua pagina Facebook pubblicava molte foto del suo lavoro: Ronaldo compare in una datata 2015. La polizia non ha trovato il coltello sulla scena del crimine.

Il match contro la Lokomotiv Mosca si giocherà mercoledì alle 18.55 italiane al Lokomotiv Stadium. La Juventus è atterrata a Mosca nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura pre Champions svolta alla Continassa, e ha fatto la classica passeggiata a casa degli avversari. Infine, commenta la scelta di giocare alla RZD Arena invece che al Luzhniki: la squadra si sente più forte in quello che è il suo usuale catino.

Share