Juventus, infortunio per de Ligt: out contro la Lokomotiv Mosca

Condividere

Come lui, per un problema simile, si è fermato anche Paulo Dybala, ma la caviglia della 'Joya', che ha svolto allenamento differenziato in palestra, non preoccupa né lo staff medico né lo staff tecnico della Juve. I bianconeri sperano di conquistare la vittoria e staccare già domani il pass per gli ottavi di finale. Il difensore olandese non è presente tra i convocati di Maurizio Sarri a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata nel derby vinto 1-0 contro il Torino. Questo dovrebbe portare Danilo nell'undici di partenza, mentre nel ballottaggio Demiral-Rugani appare in vantaggio il primo.

Cori razzisti, il capo ultras a Balotelli: "Non potrà mai essere italiano"
Cori razzisti contro Balottelli: il capo ultras del Verona fa dichiarazioni deliranti. Dello stesso avviso il presidente Setti: "Il gesto di Balotelli ha più rilievo".

Ceo McDonald's si dimette per relazione - Ultima Ora
Il manager sarà immediatamente sostituito da Chris Kempczinski , 51 anni, fino ad oggi presidente di McDonald's Usa. Il rapporto tra i due è stato di natura consensuale, ma l'azienda non ha voluto sentire ragioni.

Claudio Ranieri punta il Lecce: "Dobbiamo fare punti!"
Ognuno di noi ha delle difficoltà, lo sport è lo specchio della vita: solo l'uomo che vuole superare le difficoltà le supera. Noi dobbiamo fare punti, vengano come vengano, anche con la fortuna, anche con un autogol, noi dobbiamo fare punti".

Il match contro la Lokomotiv Mosca si giocherà mercoledì alle 18.55 italiane al Lokomotiv Stadium. La Juventus è atterrata a Mosca nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura pre Champions svolta alla Continassa, e ha fatto la classica passeggiata a casa degli avversari. Infine, commenta la scelta di giocare alla RZD Arena invece che al Luzhniki: la squadra si sente più forte in quello che è il suo usuale catino.

Condividere