Leclerc e Binotto rispondono a Verstappen: "Commenti spiacevoli, non lavora alla Ferrari"

Share

ATTACCO RED BULLTiene banco dopo il Gran Premio degli Stati Uniti la questione Power Unit Ferrari.

Verstappen ha riaperto delle polemiche sulla regolarità delle vetture Ferrari, visto il divario che c'è fra i risultati delle qualifiche e quelli in gara.

RISPOSTA FERRARI La risposta della Ferrari è arrivata prontamente. Così Mattia Binotto in risposta alle parole - giudicate gravemente inopportune - di Max Verstappen.

Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto
Sulla sua pagina Facebook pubblicava molte foto del suo lavoro: Ronaldo compare in una datata 2015. La polizia non ha trovato il coltello sulla scena del crimine.

Sepang, incidente fatale: morto giovane pilota della Talent Cup
La redazione di Motorionline porge le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Afridza Munandar . Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il giovane pilota è deceduto poco dopo l'incidente .

Lamorgese smentisce Salvini sulla questione sbarchi
"Nel 2019 gli arrivi sono stati 9.600 rispetto ai 22mila del 2018", l'unico incremento, è quello degli arrivi autonomi dei tunisini ".

LE RAGIONI DEL CALO "È vero che in rettilineo non guadagnavamo come nelle gare precedenti, ma abbiamo raggiunto i nostri concorrenti in curva, almeno in qualifica." - ha spiegato Binotto - "Il compromesso tra grip e potenza è stato spostato questo weekend, un test da parte nostra per provare a essere più competitivi nel misto, semplicemente questo". In qualifica siamo stati competitivi, ma in gara qualcosa non ha funzionato e dobbiamo capire cosa.

La Ferrari ha concluso mestamente il GP degli USA 2019, le Rosse sono state poco più che una semplice comparsa ad Austin: quarto posto di Charles Leclerc dopo un disastroso stint sulle gomme medie, ritiro di Sebastian Vettel nel corso dell'ottavo giro a causa di un cedimento strutturale della sospensione posteriore destra mentre si trovava in settima posizione. Lui non ha la minima idea, non fa parte della squadra. "Noi sappiamo esattamente cosa stiamo facendo, non so perché parli, non sa nulla di noi".

Share