Scossa terremoto nel golfo di Salerno - Campania

Share

Alle 16.24 di oggi pomeriggio, 5 novembre 2019, la terra ha tremato in Campania. Fuori dall'Italia invece, una scossa di terremoto di magnitudo 6.5 è stata registrata alle ore 9:04 nelle Filippine e nello specifico sull'isola di Mindanao. Arrivano segnalazioni da Vietri sul Mare a Cetara. Al momento non sono disponibili informazioni su eventuali danni a persone o cose.

Il giorno precedente, la provincia di Salerno era già stata interessata da una scossa di magnitudo 2.6, con epicentro a 4 chilometri nord-ovest dal comune di Ricigliano.

Intorno alle 16.26 scossa di terremoto avvertita a Salerno.

Ferrari aumenta ricavi e rialza target
Una revisione al rialzo degli obiettivi finanziari che è stata apprezzata dalla Borsa, con un balzo del titolo a oltre +6%. Da inizio anno è un vero e proprio boom in Borsa con circa +75%.

Claudio Ranieri punta il Lecce: "Dobbiamo fare punti!"
Ognuno di noi ha delle difficoltà, lo sport è lo specchio della vita: solo l'uomo che vuole superare le difficoltà le supera. Noi dobbiamo fare punti, vengano come vengano, anche con la fortuna, anche con un autogol, noi dobbiamo fare punti".

Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo: l’accaduto
Sulla sua pagina Facebook pubblicava molte foto del suo lavoro: Ronaldo compare in una datata 2015. La polizia non ha trovato il coltello sulla scena del crimine.

Non è stata diffusa allerta tsumani ma si hanno notizie di un numero finora imprecisato di feriti e di danni a Tulunan, città vicino all'epicentro. I centralini dei vigili del fuoco sono stati sommersi di chiamate, a loro volta già in stato di allerta.

Il forte boato è stato avvertito poco prima di mezzogiorno a Reggio Calabria ed ha generato tanta paura, tant'è che anche alcuni dirigenti scolastici hanno fatto uscire i ragazzi dalle scuole.

Share