Clamoroso dagli USA, Garber (MLS): "Ibrahimovic ha firmato col Milan"

Share

Ecco le sue parole riportate da FoxSports.it: "Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa". E' un ragazzo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei più grandi club del mondo.

Qui il video dell'intervista (la parte su Ibrahimovic è attorno a 2:40). Il Milan non solo ha sofferto per la sconfitta contro la Lazio, ma durante il match Castillejo ha anche subito un infortunio abbastanza serio.

Ex Ilva, le pretese di Arcelor Mittal. Renzi lavora ad una cordata
Per il tardo pomeriggio di oggi è atteso un incontro a Roma tra i sindacati Federmeccanica, Confindustria e la ministra Catalfo. Ha fatto un bell'investimento a Piombino, spero vada avanti ed è chiaro che merita attenzione, anche del ministro Patuanelli.

Scossa terremoto nel golfo di Salerno - Campania
I centralini dei vigili del fuoco sono stati sommersi di chiamate, a loro volta già in stato di allerta. Alle 16.24 di oggi pomeriggio, 5 novembre 2019, la terra ha tremato in Campania .

Airbnb vieta i party in casa
Chesky ha definito "inaccettabile" quanto accaduto in California, in una casa in cui era proibito organizzare party e dove invece si erano radunate circa cento persone.

Zlatan Ibrahimovic di nuovo al Milan: dagli Stati Uniti arriva la rivelazione sul futuro dell'attaccante svedese in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy. Si tratta soltanto di una rete su punizione e non frutto di un'azione, certo, ma talvolta un semplice episodio può causare lo sblocco mentale di un calciatore.

Share