Comunicato ufficiale del Napoli sul mancato rispetto del ritiro

Condividere

La società partenopea ha emesso un duro comunicato ufficiale nel quale minaccia sanzioni, soprattutto a livello di decurtazione di stipendio.

Secondo quanto riportato, peraltro, il Napoli starebbe pensando di punire nello specifico Insigne togliendogli i gradi di capitano, con la fascia che potrebbe quindi passare a un altro calciatore.

Napoli in subbuglio in questa settimana calcistica.

Juventus, Sarri: "La squadra mi è piaciuta: abbiamo giocato una bella gara"
Eravamo in condizioni difficili, per aggressività loro e condizioni del campo: sono contento di quello che ho visto. Federico veniva da tante partite e poteva essere meno lucido.

Scossa terremoto nel golfo di Salerno - Campania
I centralini dei vigili del fuoco sono stati sommersi di chiamate, a loro volta già in stato di allerta. Alle 16.24 di oggi pomeriggio, 5 novembre 2019, la terra ha tremato in Campania .

F1: Leclerc, non capisco cosa non ha funzionato
Il team principal Mattia Binotto è sincero: "Spiegazione? Dovremo indagare l'origine di questo cedimento". E' davvero strano e non riesco a capire cosa può essere successo: non avevo grip e facevo molta fatica.

La nota del club dopo l'interruzione non autorizzata del ritiro.

Il rampollo del patron era sceso negli spogliatoi per comunicare loro che il ritiro sarebbe continuato dopo il pareggio interno contro gli austriaci, scatenando la reazione veemente di alcuni giocatori.

Il centrocampista brasiliano, uno dei senatori ad aver guidato l'ammutinamento contro il ritiro voluto dal presidente, quando si è ritrovato faccia a faccia con De Laurentiis junior non sarebbe riuscito a trattenere la sua rabbia con parole di fuoco. Infatti, De Laurentiis con il legale sta valutando la soluzione migliore per arrivare alla separazione con l'allenatore. Ancelotti e il suo staff hanno invece rispettato le indicazioni di De Laurentiis e dormito al centro sportivo del Napoli, a Castel Volturno. Il mercato c'è, i giocatori sono desiderati. Hanno dato inizio a un braccio di ferro con la società dall'epilogo ancora tutto da scrivere.

Condividere