Guardiola gela Ilaria D'Amico in diretta: "Dovete fare meglio il vostro mestiere..."

Condividere

Se ne parlò per diversi mesi scanditi dalla ridda d'indiscrezioni su eventi programmati, auto prenotate, alberghi bloccati e quant'altro servì ad alimentare quella bellissima suggestione collettiva di avere sulla panchina dei bianconeri un allenatore capace d'infondere alla squadra non solo pragmatismo tattico ma anche estetica del bel gioco. "San Siro rimane comunque uno stadio mitico per tutto il mondo".

Non è un mistero per nessuno che per tutta l'estate il nome di Guardiola sia stato accostato alla Juventus. Non sono ancora così vecchio, vediamo. "E sono sicuro al 100% che se fosse successo al City avrebbero voluto il rigore, perché era rigore".

Napoli, giocatori al figlio di De Laurentiis: "Ritiro? Noi andiamo a casa"
Sarebbe opportuno completare la stagione con Ancelotti e pensare ad un nuovo allenatore dalla prossima stagione. Da Insigne e Allan, fino a Callejon, Mertens e Koulibaly , tutti contrari all'ordine impartito dal presidente.

F1: pesante accusa di Verstappen alla Ferrari. Furia a Maranello
Un'accusa al vetriolo che ha fatto rapidamente il giro del paddock, fino ad arrivare direttamente al box della Ferrari . Poi, più tardi, ha commentato: " Ho saputo delle dichiarazioni di Verstappen e mi hanno profondamente deluso".

Infortunio Reus, il calciatore del Dortmund out dopo 29 minuti: salta l’Inter?
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Piszczek, Weigl, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Hakimi, Reus , Sancho; Hazard . I padroni di casa gialloneri sono al momento in quinta posizione assoluta a quota 16 punti, e in piena zona Europa.

Si erano creati due partiti veri e propri: quelli che escludevano categoricamente l'arrivo alla Juve di Guardiola e quelli che assicuravano di avere le fonti giuste e che bisognava solo aspettare.

MITI? - C'è chi scrive: "Guardiola che dice ai giornalisti italiani di imparare a fare meglio il loro mestiere". Ed allora quando oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Manchester city, Pep ha dichirato che non bisogna scartare nessuna possibilità, le speculazioni sono subito ricominciate.

Condividere