Guardiola gela Ilaria D'Amico in diretta: "Dovete fare meglio il vostro mestiere..."

Share

Se ne parlò per diversi mesi scanditi dalla ridda d'indiscrezioni su eventi programmati, auto prenotate, alberghi bloccati e quant'altro servì ad alimentare quella bellissima suggestione collettiva di avere sulla panchina dei bianconeri un allenatore capace d'infondere alla squadra non solo pragmatismo tattico ma anche estetica del bel gioco. "San Siro rimane comunque uno stadio mitico per tutto il mondo".

Non è un mistero per nessuno che per tutta l'estate il nome di Guardiola sia stato accostato alla Juventus. Non sono ancora così vecchio, vediamo. "E sono sicuro al 100% che se fosse successo al City avrebbero voluto il rigore, perché era rigore".

Champions, l'Atalanta sfiora l'impresa: frenato il City
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Castagne, de Roon , Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic , Muriel . No a streaming illegali quali Heasgoal , Socceron e Rojadirecta , o IPTV .

Ferrari aumenta ricavi e rialza target
Una revisione al rialzo degli obiettivi finanziari che è stata apprezzata dalla Borsa, con un balzo del titolo a oltre +6%. Da inizio anno è un vero e proprio boom in Borsa con circa +75%.

Weekend di piogge, colpito il Centro-Nord
Un po' meglio sull'Adriatico dove sarà inizialmente sereno o coperto con ampie schiarire; possibili piogge nelle aree interne. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

Si erano creati due partiti veri e propri: quelli che escludevano categoricamente l'arrivo alla Juve di Guardiola e quelli che assicuravano di avere le fonti giuste e che bisognava solo aspettare.

MITI? - C'è chi scrive: "Guardiola che dice ai giornalisti italiani di imparare a fare meglio il loro mestiere". Ed allora quando oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Manchester city, Pep ha dichirato che non bisogna scartare nessuna possibilità, le speculazioni sono subito ricominciate.

Share